non riesco più a connettermi
ciao, mi auguro che qualcuno sappia darmi risposta, sono oramai 4 giorni che mi capitano le seguenti anomalie: l'accesso al blog durante la giornata va a meraviglia ma giunta la sera fra le 20,00 o le 24,00 non riesco più a connettermi per circa una buon ora abbondante, provo ripetutamente a fare il login ma carica a vuoto sino a comparirmi questo:
Temporarily down for maintenance / Manutenzione in corso
We are performing maintenance, we will be back soon
Stiamo facendo manutenzione, torneremo presto online
riprovando compare:
Problema con il log-in
Al momento non è possibile accedere al tuo AlterBlog/Forum/Gallery con le tue credenziali, per aprire il pannello di controllo è necessario seguire la modalità di ripristino. Clicca qui per la procedura guidata.
riprovando ancora: P.S i dati inseriti sono digitati correttamente ma compare
Problema con il log-in
Fai attenzione alle maiuscole/minuscole e se non ricordi la password clicca qui per recuperarla.
Ricorda che sull'AlterBlog/Forum/Gallery deve esistere l'utente amministratore gek60 che era stato creato all'attivazione dell'account.
una volta riuscito ad accedere alla pagina di login con la modalità di ripristino e recatomi nella schermata dei plugin ottengo questo:
l plugin di movabletype-importer/movabletype-importer.php E Stato disattivato una Causa di ONU un'errore: Il File del plug non esiste.
Il plugin di splinder-importer/splinder-importer.php E Stato disattivato una Causa di ONU un'errore: Il File del plug non esiste.
Il plugin di wordpress-importer/wordpress-importer.php E Stato disattivato una Causa di ONU un'errore: Il File del plug non esiste.
faccio presente che controllando ciò che descritto, io non abbia installato plugin che conducano a ciò che mi viene segnalato. Ripristino il mio tema prescelto, rinstallo tutti i plugin e il blog funziona, ora mi interesserebbe sapere la causa come accennato in testa al post, Ringrazio qualora mi venga data risposta.. cosa rara qui sul forum.