Ciao,
Con una ricerca.Wordpress yoast
seo,guida.
http://wordpress.altervista.org/plug...-seo-by-yoast/.Come dice un sito"sono qui, pronto a scrivere tante belle cose di questo plugin che, per test, avevo attivato sul mio sito quando mi rendo conto che comincia ad andare in conflitto con qualcosa.Sembra non andare d’accordo con nRelate, un plugin che consente di visualizzare una lista di articoli correlati con quello in lettura. Non ho dubbi su chi colpevolizzare e caccio via nRelate perché, devo ammetterlo, questo sistema di gestione del
SEO per WP mi piace particolarmente. A prima vista sembra piuttosto complesso dovendo prestare attenzione a non poche pagine per settarlo come si deve. Ma una volta finito è una vera soddisfazione! Tutto fila liscio come l’olio. Canonical link tag, a posto; Title personalizzati o automatizzati come desidero io, a posto; stessa cosa dicasi per keywords e description. E in più permette la gestione dei permalinks, della pubblicazione sui social network, genera le sitemaps, i link interni ed i feed RSS. Credo di non desiderare altro da questa tipologia di plugin. Ho trovato la mia strada. Voto 9 (il massimo è riservato alle prossime versioni)".Abbiamo capito che, a nostro giudizio, il miglior plugin WordPress
Seo è senza dubbio alcuno WordPress Yoast
seo.Di certo qualche opzione in più non guasterebbe per personalizzare al meglio i nostri meta data, ma All in One
Seo Pack offre delle opportunità che altri plugin non offrono. Supporta, grazie all’annessione modulare di altri plugin che si annettono perfettamente a quello principale, una miriade di integrazioni con terze parti. Difatti è l’unico plugin in grado di gestire adeguatamente il
SEO dei principali sistemi e-commerce sviluppati per la piattaforma WordPress. E questo è un vantaggio non da poco qualora si volesse utilizzare WP come CMS completo e non semplicemente come base per un sito. Il voto è un 8 pieno.All in one non va in conflitto con Wordpress Yoast
seo.All in one e free e pro,cioè a pagamento e a rinnovo 32,21 euro,35,50+iva arrottondati.Wordpress Yoast
seo e free e tutto funziona.Ok?
Ciao