Un plugin per Sitemap che... Funzioni!
Ciao ragazzi!
Ho un problema con la mia installazione di Wordpress (non AlterBlog, ma installata da me): sto impazzendo per trovare un plugin di sitemap per Wordpress che funzioni correttamente. Mi spiego.
Ho provato ad installare Google XML Sitemap ma, stranamente, non soltanto non mostra nella sitemap tutti gli articoli che ho pubblicato, ma nonostante ho flaggato l'opzione per mostrare, nella sitemap, anche le pagine, mostra soltanto 90 voci circa, e una sola delle mie pagine :confused:
Sono passato, adesso, a Strictly Google Sitemap, ma qua è peggio ancora: le pagine e gli articoli vengono visti tutti, ma la sitemap non si autorigenera quando pubblico un articolo, o quando viene pubblicato un articolo schedulato. Se non aggiorno manualmente la sitemap, quest'ultima resta "ferma" all'ultima generazione manuale che ho effettuato.
Per favore, quindi: mi consigliate un buon plugin che mostri tutte le voci che gli dico di mostrare ma, sopratutto, che rigeneri la sitemap ad intervalli precisi, oppure quando un articolo viene aggiornato, senza che debba occuparmene personalmente?
L'ultimo plugin che vi ho elencato, Strictly Google Sitemap, funziona perfettamente su un'installazione di Wordpress che, però, non ho su Altervista, anche se la versione di Wordpress è la stessa: potrebbe essere che il plugin non viene ben "digerito" dai server di AlterVista? Lo dico perché, a ben analizzare, il plugin richiama, per aggiornare la sitemap, il file "cron.php" che, se aperto, restituisce come errore:
Codice:
Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/var/www/html/wp-config.php' (include_path='.:') in /membri/bargiomba/wp-content/plugins/strictly-google-sitemap/cron.php on line 19
Ad ogni modo, aspetto vostri consigli! :top: