Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: google vede il titolo ma non la descrizione e mi riporta in pagina 404

Guest

Predefinito google vede il titolo ma non la descrizione e mi riporta in pagina 404

ho installato wordpress sul dominio http://massagezuhause.altervista.org/massagenzuhause , google vede la pagina massagezuhause ma quando trova i risultati mi indica la seguente cosa :

Discussione generale | massagezuhause
    massagezuhause.altervista.org/massagezuhause/?q.../term/...
    Attualmente nessun contenuto è stato classificato con questo termine. Navigazione. Forum · Contenuti recenti. Accesso utente. Nome utente *. Password * ...
    Hai visitato questa pagiina

Contenuti recenti | massagezuhause

massagezuhause.altervista.org/massagezuhause/?q=tracker
    13/feb/2013 – Home » Contenuti recenti. Contenuti recenti. Tipo, Titolo, Autore, Risposte, Ultimo aggiornamento. Webform, newcontact, massagezuhause, 0 ...
    Hai visitato questa pagina 2 volte. Ultima visita: 10/03/13

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

ciao, a me sembra che ci sia una descrizione in alcune delle tua pagine, anche se alcune sono scritte in tedesco che non capisco prova a guardare qui
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Guest

Predefinito google digito massagezuhause e compare Discussione generale | massagezuhause massagez

rigrazio per la risposta non capisco però perchè quando digito la parola massagezuhause su google mi mostra i risultati sotto riportati.
    mi sono impazzito nella ricerca di cosa e dove si trovino le impostazioni
    .../?q=tracker

e/?q=item
    e come elimino la scritta discussione generale?

Discussione generale | massagezuhause
    massagezuhause.altervista.org/massagezuhause/?q.../term/...
    Attualmente nessun contenuto è stato classificato con questo termine. Navigazione. Forum · Contenuti recenti. Accesso utente. Nome utente *. Password * ...
    Hai visitato questa pagiina

un grazie per tutti i suggerimenti che vogliate darmi

Guest

Predefinito

sono pagine che non esistono più. Ci vorrà un po' di tempo, ma Google le rimuoverà da solo dall'indice.

Tags for this Thread