Salve, scrivo qui, ma se la sezione è sbagliata vi prego di scusarmi e di spostare il messaggio.
Vi espongo il mio problema, circa un mese fa ho creato il mio sito web sul vostro portale e poco dopo ho cambiato l' indirizzo email di riferimento del sito....ora non so se è dovuto a questo, ma ora che sono tornato a gestire il sito, non riesco più ad accedere alla pagina che mi permetteva di personalizzare il sito (skin, sfondo, tema, aggiungere/rimuove pagine ecc)
Mentre alla pagina di Gestione, da cui si può accedere dalla home di altervista, riesco ad entrare tranquillamente.
Prima, quando accedevo al sito, mi compariva una Toolbar (no la classica usata per la posizione in classifica, le visualizzazioni o lo slogan) che mi faceva accedere alla pagina specifica a cui ho fatto riferimento prima. Ora questa Toolbar non mi compare più e non so come accedere
La toolbar di Wordpress appare solo quando sei loggato come amministratore. Altrimenti c'è di solito un link nella pagina che ti porta alla pagina di login, magari l'hai rimosso o non è visibile con il tema che utilizzi.
La toolbar appare solo quando sei loggato nel sito. Se è sparita, è perché ti sei sloggato, hai cancellato i cookie del tuo browser oppure sono passati abbastanza giorni da farti "dimenticare" dal sito.