Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema Gestione Sito

Guest

Predefinito Problema Gestione Sito

Salve, scrivo qui, ma se la sezione è sbagliata vi prego di scusarmi e di spostare il messaggio.

Vi espongo il mio problema, circa un mese fa ho creato il mio sito web sul vostro portale e poco dopo ho cambiato l' indirizzo email di riferimento del sito....ora non so se è dovuto a questo, ma ora che sono tornato a gestire il sito, non riesco più ad accedere alla pagina che mi permetteva di personalizzare il sito (skin, sfondo, tema, aggiungere/rimuove pagine ecc)
    Mentre alla pagina di Gestione, da cui si può accedere dalla home di altervista, riesco ad entrare tranquillamente.

Spero in un vostro aiuto al riguardo

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Cosa intendi per "non riesco più ad accedere" ?

Guest

Predefinito

Prima, quando accedevo al sito, mi compariva una Toolbar (no la classica usata per la posizione in classifica, le visualizzazioni o lo slogan) che mi faceva accedere alla pagina specifica a cui ho fatto riferimento prima. Ora questa Toolbar non mi compare più e non so come accedere

L'avatar di dreadnaut

Predefinito

La toolbar di Wordpress appare solo quando sei loggato come amministratore. Altrimenti c'è di solito un link nella pagina che ti porta alla pagina di login, magari l'hai rimosso o non è visibile con il tema che utilizzi.

Guest

Predefinito

Perfetto, è quello che cercavo, grazie mille.
    Non capisco perchè sia sparita quella toolbar :\ ma grazie ancora

L'avatar di dreadnaut

Predefinito

La toolbar appare solo quando sei loggato nel sito. Se è sparita, è perché ti sei sloggato, hai cancellato i cookie del tuo browser oppure sono passati abbastanza giorni da farti "dimenticare" dal sito.