-
Problema Gestione Sito
Salve, scrivo qui, ma se la sezione è sbagliata vi prego di scusarmi e di spostare il messaggio.
Vi espongo il mio problema, circa un mese fa ho creato il mio sito web sul vostro portale e poco dopo ho cambiato l' indirizzo email di riferimento del sito....ora non so se è dovuto a questo, ma ora che sono tornato a gestire il sito, non riesco più ad accedere alla pagina che mi permetteva di personalizzare il sito (skin, sfondo, tema, aggiungere/rimuove pagine ecc)
Mentre alla pagina di Gestione, da cui si può accedere dalla home di altervista, riesco ad entrare tranquillamente.
Spero in un vostro aiuto al riguardo
-
Cosa intendi per "non riesco più ad accedere" ?
-
Prima, quando accedevo al sito, mi compariva una Toolbar (no la classica usata per la posizione in classifica, le visualizzazioni o lo slogan) che mi faceva accedere alla pagina specifica a cui ho fatto riferimento prima. Ora questa Toolbar non mi compare più e non so come accedere
-
La toolbar di Wordpress appare solo quando sei loggato come amministratore. Altrimenti c'è di solito un link nella pagina che ti porta alla pagina di login, magari l'hai rimosso o non è visibile con il tema che utilizzi.
-
Perfetto, è quello che cercavo, grazie mille.
Non capisco perchè sia sparita quella toolbar :\ ma grazie ancora
-
La toolbar appare solo quando sei loggato nel sito. Se è sparita, è perché ti sei sloggato, hai cancellato i cookie del tuo browser oppure sono passati abbastanza giorni da farti "dimenticare" dal sito.