Allora, mi trovo in una situazione molto scomoda :
Possiedo un AlterBlog a cui sto dedicando sangue e sforzi per poterlo tenere aggiornato, con una grafica attraente e senza alcun errore.
Ho inoltre pubblicato parecchi articoli quindi premettiamo che non lo faccio per soldi quanto invece per avere un mio Blog di riferimento da poter linkare ai miei "allievi" su League of Legends per l'appunto.
Ora, il problema è il seguente :
Da una media di 44 visitatori al giorno, da ieri sono arrivato a 800/1000/1200 visitatori al giorno e non capisco se siano visite Fake o siano reali visitatori del mio sito.
Avendo inoltre banners di Altervista attivi, non vorrei mai che si pensasse fossi io stesso a procurarmi visite fake e mi fosse invalidato sia il blog che il conto (ho appena iniziato come lo staff potrà vedere).
Quindi vorrei sapere se lo Staff, appunto, può verificare la natura delle mie visite, cosa che io purtroppo non posso fare dal mio pannello di controllo, e rispondere a questo mio thread il più presto possibile :)
Per ovviare ad ogni dubbio, come potete vedere nel mio alterblog è presente un e un soldato banner piccolino in alto a destra, per cui come precedentemente detto non sono un frodatore e non mi sono iscritto ad AlterVista per guadagnare, ho messo quel banner per vedere se grazie alle mie visite potrò un giorno effettuare un Upgrade e comprare un dominio di secondo livello.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno :)
Link AlterBlog : http://summonerstheory.altervista.org/