Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!
Ho acquistato un nuovo plugin per Wordpress (da CodeCanyon) che permette agli utenti di "connettersi al sito" tramite Twitter, quindi registrarsi evitando di compilare il modulo e confermare l'email.
Funziona tutto correttamente, tranne che la funzionalità che mi sarebbe servita più di tutte: quella di pubblicare contenuti sulle bacheche Twitter degli utenti connessi (dato che hanno dato il consenso tramite l'applicazione).
Ho contattato l'azienda che ha prodotto il plugin per chiedere spoegazioni, mi hanno detto che il problema dipende dal mio hostin, che non riesce a suportare questa funzionalità.
Così, per verificare, ho provato a trasferire tutto su un altro sito di hostin gratuito ed effettivamente funzionava tutto correttamente.
Dato che sono troppo affezionato ad Altervista e non ho la mimina intenzione di trasferirmi, ho deciso di rimanere qui e provare a risolvere il problema contattandovi.
Come posso risolvere? Centrano qualcosa le connessioni "Server 2 Server"? (dato che si tratta di un plugin per Wordpress)
Grazie in anticipo!