Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Plugin per utenti esterni con pagina editabile? Possibile?

Guest

Exclamation Plugin per utenti esterni con pagina editabile? Possibile?

è possibile con WordPress fare in modo che un'utente si possa registrare al sito, che registrandosi riesca a creare una propria pagina dove può inserire video provenienti da you tube, alcune immagini e che possa editare basilarmente la propria pagina? Per favore ho davvero bisogno di avere questa informazione!

Ho installato PhpBB, ma siccome wordpress mi è stato consigliato per la sua semplicità ci metto poco a reinstallarlo...

PhpBB è meglio di wordpress per quello che voglio fare io???

Non voglio creare un SocialNetwork ma un sito che parla di musica dove un'artista musicale possa registrarsi e creare una propria pagina per pubblicizzare se stesso e le proprie canzoni...

Per favore rispondeteee grazie

Guest

Predefinito

Non credo che esista un qualcosa che faccia esattamente quello che ti serve. phpBB è un forum, quindi è più adatto a discussioni che pagine di presentazione. Su WordPress potresti usare buddypress, perché anche se di fatto è un social network può essere utile per raggiungere lo scopo. In alternativa potresti far registrare gli utenti come collaboratori e fargli creare delle pagine wordpress. Se sono collaboratori, una volta creata la pagina non possono pubblicarla, ma inviarla per la revisione a te. Così puoi controllare che non ci siano contenuti sconvenienti o illegali prima di pubblicare.

Guest

Lightbulb Grazie per la precisione! Ripartirò con wordpress, ma il nome esatto del plugin?

Woooww grazie per la risposta, disinstallo tutto e riparto con WordPress...
    All'inizio ero partito con quello, il problema è che non ho trovato il plugin che mi serviva...
    Mi potresti dire il nome esatto? O passarmi un link? Perchè sulla ricerca dei plugin dal back office avevo trovato una montagna di plugin di nome buddypress...

L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da aboutmusic Visualizza messaggio
    Mi potresti dire il nome esatto? O passarmi un link? Perchè sulla ricerca dei plugin dal back office avevo trovato una montagna di plugin di nome buddypress...

Installato WordPress, eseguito il login, a sinistra nel menu scegli: Plugin\Aggiungi nuovo, in Cerca digita BuddyPress
    (dovrebbe essere il primo risultato, quindi lo installi da lì).

Oppure Link Plugin da scaricare e dopo l'estrazione da caricare via FTP (FileZilla è consigliato) nel percorso:

Nome Cartella WordPress che hai scelto/wp-content/plugins/

http://wordpress.org/extend/plugins/buddypress/
    Ultima modifica di Numerico : 17-01-2013 alle ore 00.14.38
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

Guest

Thumbs up Grazie della risposta ''Plugin WordPress''

Grazi Numerico, risposta soddisfacente... Ora lo installo... Si che mi diverto adesso :D

Tags for this Thread