Plugin per utenti esterni con pagina editabile? Possibile?
è possibile con WordPress fare in modo che un'utente si possa registrare al sito, che registrandosi riesca a creare una propria pagina dove può inserire video provenienti da you tube, alcune immagini e che possa editare basilarmente la propria pagina? Per favore ho davvero bisogno di avere questa informazione!
Ho installato PhpBB, ma siccome wordpress mi è stato consigliato per la sua semplicità ci metto poco a reinstallarlo...
PhpBB è meglio di wordpress per quello che voglio fare io???
Non voglio creare un SocialNetwork ma un sito che parla di musica dove un'artista musicale possa registrarsi e creare una propria pagina per pubblicizzare se stesso e le proprie canzoni...
Per favore rispondeteee grazie :cry:
Grazie per la precisione! Ripartirò con wordpress, ma il nome esatto del plugin?
Woooww grazie per la risposta, disinstallo tutto e riparto con WordPress...
All'inizio ero partito con quello, il problema è che non ho trovato il plugin che mi serviva...
Mi potresti dire il nome esatto? O passarmi un link? Perchè sulla ricerca dei plugin dal back office avevo trovato una montagna di plugin di nome buddypress... :=):
Grazie della risposta ''Plugin WordPress''
Grazi Numerico, risposta soddisfacente... Ora lo installo... Si che mi diverto adesso :D