Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cartella "madre" non scrivibile (wordpress su altersito - ftp)

Guest

Predefinito Cartella "madre" non scrivibile (wordpress su altersito - ftp)

non riesco a caricare nessuna immagine sul blog appena installato (negli articoli e nelle personalizzazioni del tema), l'installazione da problmi di scrittura:

1)prima mi dava errore su membri/....
    quindi ho cancellato tutto e reinstallato wordpress.

2)con la seconda installazione ora l'errore è diverso (non più sulla cartella membri/.... ) ma sulla cartella corrispondente al mio blog (di cui non ho il controllo dei permessi). Ad ogni modo sempre non riesco a caricare nulla.
    Questo il messaggio di errore:
    "Impossibile creare la directory wp-content/uploads/2013/01. Verifica che la directory madre sia scrivibile dal server!"

Come si sistema? Come si comunicano questi problemi al supporto Altervista?
    grazie x le indicazioni.

Guest

Predefinito

in attesa di indicazione ho rimesso la pagina index.html "under construction"
    dal momento che non riesco a fare nulla senza permessi di upload sulle cartelle...
    :-(

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

mammalosa:

dal momento che sul pannello di AlterVista trovi un wordpress che si installa con un click già ottimizzato e configurato ti converrebbe usare quello.

Comunque puoi anche installartene tu una copia, come hai fatto, però in quel caso devi fare attenzione.
    Pare che i tuoi permessi su file e cartelle siano errati, questo probabilmente dipende dal tuo client FTP che li ha reimpostati, puoi:

1) Cancellare tutto e installare la versione di Wordpress di AlterVista
    2) Modificare i permessi di ogni file e cartella rispettivamente a 664 e 775 per un funzionamento ottimale
    Gianluca