Vi spiego: ho acquistato un redirect "nomedominio.it" ed è reindirizzato ad un blog, creato su altervista con strumenti wordpress, con url "nome.altervista.org/blog". Quando nel browser mi connetto al sito utilizzando "www.nomedominio.it" succede che, cliccando su pagine e/o articoli, l'url non cambia, resta sempre "www.nomedominio.it" mentre credo dovrebbe essere, nel caso di una pagina ad es., "www.nomedominio.it/nomepagina". In poche parole, qualsiasi pagina o articolo apra, l'url risulta sempre e solo "www.nomedomino.it". Ciò non accade se accedo al sito tramite l'url originale "nome.altervista.org/blog" infatti facendo in questo modo, se apro pagine o articoli visualizzerò nella barra "nome.altervista.org/blog/nomepagina".
Una volta creato il file, esso va incluso in ciascuna pagina del sito web, all'interno dell'elemento HTML head, dopo l'elemento title, è consigliata la seguente sintassi:
Codice HTML:
<script type="text/javascript" src="/nomefile.js"></script>
Al posto di nomefile, va messo il nome del file Javascript precedentemente creato.
Infine, tutti i collegamenti devono essere aperti nel frame corrente (non devono avere l'attributo target), ad esclusione dei collegamenti esterni al sito, i quali potrebbero non funzionare se il loro attributo target non è impostato su _NEW o _TOP (si consiglia la prima opzione).
Infine, tutti i collegamenti devono essere aperti nel frame corrente (non devono avere l'attributo target), ad esclusione dei collegamenti esterni al sito, i quali potrebbero non funzionare se il loro attributo target non è impostato su _NEW o _TOP (si consiglia la prima opzione).
Io ho il tuo stesso problema, anche cambiando tutto quello che dicono loro non riesco a risolvere. Ho provato in tutti i modi ma nada e nessuna versione ufficiale testata su wp 3.5... ne ho comprati già due di domini e dovrei usarli solo come redirect? cioè non si può creare e quindi vendere un lavoro professionale?