Vorrei eliminare il mio account e di conseguenza anche il mio blog, ma non capisco come si fa... Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie :D
Vorrei eliminare il mio account e di conseguenza anche il mio blog, ma non capisco come si fa... Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie :D
Certo vai qui http://it.altervista.org/elimina.php?azione=del_account
Inserisci i dati e ti cancelli !
Sto cercando di eliminare anche io l'acocunt ma non riesco a contattare l'amministrazione dato che mi dice sempre di inserire la mail e la password .
Per poter cancellare un account devi esserne il proprietario e per dimostrarlo devi fornire email e password.
Se non ricordi una e/o l'altra non puoi cancellarlo.
Altrimenti chiunque potrebbe cancellare qualsiasi account indiscriminatamente.
Conferma fallita, il link che hai seguito non è valido, prova a copiarlo e incollarlo nella barra degli indirizzi.
FATTO > esito negativo !!!
Salve, chiedevo se si potrebbe eliminare subito il sito perchè avrei una certa scadenza quindi una certa fretta grazie in anticipo.
Salve, ho creato un altro amministratore e voglio cancellarmi come precedente amministratore. La mia domanda è:
se cancello il mio account, saranno eliminati anche gli articoli che ho caricato? Non vorrei.
Grazie
Salve, inserisco i dati ricevuti per email ma compare il messaggio "I dati inseriti, inseriti più volte, non sono corretti, controlla di aver inserito l'indirizzo email e la password attuali" ma i dati sono quelli. Come posso contattare Altervista? Grazie mille
@calabriafederlab: hai un messaggio privato.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum