Quel messaggio indica che woothemes ha rimosso le impostazioni SEO dai loro temi perché non aveva più senso impegnarsi nel loro sviluppo, visto l'ottimo plugin WP SEO.
I file del plugin WP SEO risultano presenti, non ti compare proprio nella lista dei plugin? Se è così posso cancellarti manualmente la cartella, in modo che tu possa reinstallarlo.
No Niccolò, non mi compare proprio. Ho fatto uno screenshot per farti vedere l'unico per il seo che mi compare. http://awesomescreenshot.com/0e2qgbxff
per quanto riguarda i link nell'articolo? non so cosa sia successo, ma molte cose non riesco a farle, non risponde proprio ai comandi, ho provato anche a trascinare i widget nella sidebar e niente! credo sia per lo stesso messaggio di errore che ti ho detto prima.
Aspetto tue notizie.
Grazie!
Infatti è quello WordPress SEO By Yoast. E' installato e attivo.
Il messaggio di errore te l'ho spiegato sopra e non c'entra. Sembra che tu abbia problemi javascript. Prova prima a premere più volte ctrl-f5, quindi cambia browser. Se non funziona ancora, disattiva i plugin uno ad uno, tranne altervista optimizer e controllo ogni volta se il problema persiste.
Ho aggiornato varie volte la pagina (da ore ormai) e niente, cambiato browser (chrome e FF) ma nulla cambia. Non capisco per quale motivo ci siano questi errori, mi blocca completamente l'uso del blog e la pubblicazione.
Provo con la cancellazione dei plugin e ti farò sapere.
Grazie
Ho risoltò Niccolò. Era il plugin "kk star ratings" che mi bloccava tutto. Forse non è compatibile con la nuova versione di wp, perchè l'ho sempre avuto!
Grazie per il supporto!
Salve,ho il tema Delicious Magazine. Nella mia home page però la slide non mostra più le foto che scorrono ,degli articoli pubblicati. Ho provato a disattivare lultimo plugin che stavo installando watermark wp lite ma il problema non si risolve... :( non so cosa possa essere successo