Nella speranza del vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente,
qualche tempo fa ho deciso di sostituire il file index del sito www.gruppomarea.altervista.org , ho copiato il codice in un file di testo,
ed ho sostituito con quello che vedete collegandovi.
Ahimè qualche giorno fa ho dovuto formattare ed ho perso tutto anche il file in questione.quello che credo mi serva è un nuovo codice di reindirizzamento da incollare nella pagina index ,potete crearlo voi???
PS..ho provato a ripristinare un backup ma niente da fare.
Proprio ora ho reinstallato il tema originale dove trovo l'index.php funzionante, con file zilla sto ricaricando il lavoro fatto sul tema a so tempo nella speranza che possa funzionare e reimpostare il file index.ovviamente è un tentativo il mio.
Il mio prob se non fosse chiaro è quello di aver perso totalmente il file index.php e mi è rimasto un file index nel backup da me modificato per mettere il sito off line.
Dopo una formattazione forzata ho perso tutti i dati salvati per ripristinare il sito.
Presumo ci possa essere una sorta di backup nel server altervista (il backup attuale al 11/9 non va bene)precedente all'11/9 speravo in una sorta di recupero , diversamente a tempo perso lo faro' nuovamente e salvero il backup in un unità esterna ..
Spero di essermi spiegato, grazie e bona serata
non ho risolto nulla e ho riportato il tutto al backup che avevo,ho ricontrollato e ci sono tutti i file,manca sta benedetta pagina index.php ..mi sa che devo farlo da capo.
Se il blog era il Wordpress di AlterVista, dovresti poterlo reinstallare via pannello \ Installa Applicazioni \ Wordpress.
Questo dovrebbe salvare i post che avevi già inserito, ma per sicurezza fai prima un backup del database. Puoi esportare (e reimportare) il tuo database da pannello \ Tools \ phpMyAdmin
Ultima modifica di dreadnaut : 13-09-2012 alle ore 12.22.18
non saprei proprio come fare con quel tool,ho provato a selezionare tutto e a esportare
ma nulla..ho ripristinato il backup per ora..potrei fornire i dati di accesso senza problemi qualora volesse darmi una mano per risolvere,vorrei ricordare che il sito è nato con il fine di dare visibilità a ragazzi che hanno patologie mentali che svolgono attività sul territorio.
Grazie