Ommioddio che topic frequentato È da anni che non capitava una cosa del genere (una risposta al minuto, per 8 minuti consecutivi).
Lo slash (o barra) è un carattere così: /
Come dice niccolotapparo, occorre quindi aggiungere due slash a questa riga:
Codice PHP:
$docRoot = @$_SERVER['DOCUMENT_ROOT'];
Diventando quindi:
Codice PHP:
//$docRoot = @$_SERVER['DOCUMENT_ROOT'];
Come dicevo sopra, secondo me dovrebbe funzionare anche mettendoci un cancelletto #, quindi così:
Codice PHP:
#$docRoot = @$_SERVER['DOCUMENT_ROOT'];
Comunque, si potrebbe fare anche uno script php che fa questa modifica, ma io non ho idea di come funzioni wordpress, e non ho nemmeno tempo di fare un nuovo account, imparare wordpress e fare lo script!... C'é anche da dire che non so se avete un alterSito, quindi non so se potete aggiungere i file dal pannello di controllo, ma visto che potete far quella modifica, presumo che si possano anche caricare file php.
Se questo plugin fa in modo di mostrare le immagini, senz'altro è indispensabile. Non vedo però perché rinunciare al tutto, invece di aggiungere due barre in una determinata riga...
A quelli che (giustamente) hanno paura di combinare guai, potete prima fare un backup. Se quindi dopo la modifica vi esplode il sito, potete ripristinare il backup fatto e riprovare
Ciao!
EDIT: ah, anticipato... ma lascio