Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: errore pagina index mancante

  1. #1
    pcxperience non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-06-2011
    Messaggi
    15

    Predefinito errore pagina index mancante

    salve a tutti,ho aperto il mio blog ormai da un anno e non ho mai avuto problemi.Poco fa vado per leggere i miei articoli e ogni qual volta tento di farlo mi dice "pagina index mancante"
    Questo non succede però nella homepage che visualizzo perfettamente ma succede solo quando apro un articolo.
    Di seguito vi lascio l'immagine dell'errore:


    Come posso risolvere?
    Vi ringrazio in anticipo

    PS:Le semplici attività che ho svolto oggi sono,inserire un utente come scrittore e modificare un plugin per il captcha spuntando solamente una casella,sono più che sicuro che questo non comporti assolutamente questo errore.
    In più mi ero ritrovato con lo spazio del databse a 0 quindi ho upgradato a 500MB,può darsi che ci vuole un po di tempo??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho visto che hai risolto.

    Cmq sembrava un problema di permalink, da risolvere modificandoli, salvando e poi riportandoli come in precedenza.

  3. #3
    pcxperience non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-06-2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Si si,stavo proprio postando adesso che avevo risolto,ho cambiato il permalink,ma oltre a questo mi dava un altro errore inserente hai commenti e non mi visualizzava la parte destra.Ho aggiunto allora un semplice <?php endif; ?> alla fine di comments.php
    Avevo toccato anche quello prima e mi ero scordato a chiudere il tag :D
    Scusate per il disturbo :P

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    salve spero che qualcuno possa aiutatmi, l'indirizzo del il mio sito è: http://webgamers.altervista.org/ però quando lo scrivo sulla barra degli indirizzi mi viene fuori il messaggio di errore che dice che nella cartella "/" non ha trovato la pagina index ma in realtà la pagina index c'è, cosa ancora più strana se all'indirizzo aggiungo index.html quindi il mio indirizzo diventa: http://webgamers.altervista.org/index.html lo trova, volevo sapere è normale oppure ho sbagliato qualcosa?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao, sono nuova e involontariamente devo aver cancellato un file così adesso non posso più aprire i miei articoli! Come posso fare? Io li scrivo direttamente dal blog, non so come fare per fare una pagina html (del blog). Per favore potete aiutarmi? Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •