Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: eliminare conferma di "mi piace" [era: è la mia prima domanda spero di eseguire bene]

  1. #1
    Guest

    Predefinito eliminare conferma di "mi piace" [era: è la mia prima domanda spero di eseguire bene]

    Salve a tutti io ho un problemuccio e credo non sono l'unico ma lo chiedo lo stesso...........ho integrato facebook sul mio blog solo che ogni volta che qualcuno mette mi piace chiede conferma può essere evitata questa procedura???? ho notato che su alcuni blog la conferma non la chiede ma sono pochissimi cmq.......grazie per le eventuali risposte

  2. #2
    habbogalactica non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-06-2012
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema, ma cercando su internet dice che per certi siti c'è bisogno della conferma e per altri no, se noti pure sulla pagina it.altervista.org c'è bisogno della conferma, magari se mi trovi un sito su altervista che non la chiede potrei tentare di copiare il codice.

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non è un problema di codice, è una precauzione che prende Facebook nei confronti dei siti ospitati da AlterVista. Dovreste lamentarvene con Facebook.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    No avevo visto in altri siti wordpress non su altervista.......cmq il messaggio l'ho ricevuto Karl........grazie e scusate

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    No avevo visto in altri siti wordpress non su altervista
    Non si tratta infatti di qualcosa che riguarda nello specifico AlterVista, è una policy applicata in maniera diffusa da Facebook.

    In linea teorica se il CTR sul tasto "mi piace" (rapporto tra le visualizzazioni del tasto e i click) rimane basso e la quantità di tuoi contenuti condivisi che vengono poi eliminati rimane altrettanto basso lo dovresti veder scomparire.
    Gianluca

  6. #6
    vistasulpalco non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-04-2013
    Messaggi
    19

    Predefinito Problema pulsante MI PIACE Facebook che chiede conferma

    Anche io ho questo problema.Ed è alquanto fastidioso. Non c'è magari un plugin del pulsante "Mi piace" di Facebook che funzioni senza chiedere conferma? Non è giusto nei nostri confronti.. Su tutti gli altri siti il procedimento del "Mi piace" fila liscio come l'olio, mentre sul mio blog c'è questo inconveniente. Così la gente non clicca più perché pensa che non sia normale...

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •