Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Aiuto maturita

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto maturita

    Saluti a tutti,
    vorrei chiedervi un aiuto, quest'ano ho la maturità e ho deciso di presentarla attraverso un sito web che ho creato con wordpress.

    quello che volevo chiedervi è se esiste un modo di togliere la barra di altervista ogni volta che si apre il sito web, quella sopra.
    e poi volevo chiedervi. visto che adesso ho creato il sito e l'indirizzo é
    http:/ sitointernet.altervista.org/blog/ ...volevo chiedervi se c'è un modo di fare
    che l'indirizzo sia www.sitointernet.com .

    grazie.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,188

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TOOBIGTOFAIL Visualizza messaggio
    quello che volevo chiedervi è se esiste un modo di togliere la barra di altervista ogni volta che si apre il sito web, quella sopra.
    Se ho capito di cosa stai parlando, la puoi disattivare dal pannello di controllo.

    Citazione Originalmente inviato da TOOBIGTOFAIL Visualizza messaggio
    e poi volevo chiedervi. visto che adesso ho creato il sito e l'indirizzo é
    http:/ sitointernet.altervista.org/blog/ ...volevo chiedervi se c'è un modo di fare
    che l'indirizzo sia www.sitointernet.com .
    Devi acquistare un dominio di II livello (si fa dal pannello di controllo). Ti consiglio di cercare (sul forum e sul wiki) prima qualche info dal forum, e di leggere bene cosa stai acquistando. (ad esempio, la I opzione non fa per te; inoltre non è un hosting, ma soltanto, appunto, un dominio di II livello che reindirizza al tuo di terzo livello).

    p.s: da regolamento (che hai accettato):
    4.5 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.
    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 17-06-2012 alle ore 00.44.34

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •