Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Fatal error dopo modifica tema

  1. #1
    Guest

    Predefinito Fatal error dopo modifica tema

    Buongiorno a tutti,
    ho un blog su altervista e ho provato a modificare la testata per inserire un banner; inizialmente potevo visualizzare la modifica correttamente, poi, dal giorno successivo, non sono più riuscita ad accedere al blog, né come visitatore né tantomeno come amministratore per poter eliminare le modifiche. Quando dal pannello di controllo provo a fare "amministra il blog" mi dà questo errore:
    Fatal error: Call to undefined function twentyeleven_theme_options_init() in /membri/chiccodimais/wp-content/themes/altervista/functions.php on line 505

    L'errore può dipendere dalla mia modifica del codice della testata del tema (non sono granché esperta)? E come posso eventualmente per risolvere se non mi fa accedere?
    Grazie per l'aiuto!

  2. #2
    puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2010
    Messaggi
    338

    Predefinito

    per capire se il problema dipende dalla tua modifica del codice, dovresti spiegare più esattamente, se ricordi, in quale parte del codice hai inserito il banner.
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

  3. #3
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chiccodimais Visualizza messaggio

    L'errore può dipendere dalla mia modifica del codice della testata del tema (non sono granché esperta)? E come posso eventualmente per risolvere se non mi fa accedere?
    Grazie per l'aiuto!
    Utilizza un software come FileZilla FTP per accedere al tuo server AlterVista. Scarica il tema che hai modificato sul tuo desktop e apri con un editor il file che hai modificato. Elimina il codice inserito e ricarica il tema (sovrascrivendo i files presenti).