Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Immagini nella Home

  1. #1
    Guest

    Predefinito Immagini nella Home

    Ciao a tutti,
    sono nuova di wordpress, e ho un problema nella home, nel senso che ho scritto un articolo e l'immagine che all'interno dell'articolo si vede, nella home non è presente, e io vorrei vedere l'immagine e qualche parola dell'articolo.

    Il blog è http://intodesign.altervista.org/ , mentre il tema che sto usando è Canvas 4.6.8 di WooThemes.

    Dato che ho un menù di canvas con un sacco di voci, non so proprio dove mettere le mani.

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao! Non lo conosco il tema, ma probabilmente la home mostra solo un riassunto del contenuto dell'intero articolo.
    Prova ad aggiungere un immagine di rilievo nell'editor di wordpress. Fammi sapere

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    In che senso una immagine in rilievo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Pardon, volevo dire immagini in evidenza.
    Vai in modifica di un articolo e sulla destra dovrebbe esserci una finestra per inserire l'immagine in evidenza.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    Vai sul menu Canvas -> theme options -> Dynamic Images spunta la voce "WP Post Thumbnail" cosi il thumbnail è attivo, poi ci sono le altre impostazioni (dimensione, allineamento, thumbnail automatico..... ecc)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grazie ad entrambi!!, l'opzione WP Post Thumbnail era già spuntata...dovevo mettere l'immagine in evidenza...
    e si può far in modo di avere l'immagine sotto il titolo del post e non sopra?
    comunque ancora grazie mille!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Sotto no, ma se vai su Canvas->Magazine template puoi scegliere se allinearle a sinistra, destra o al centro. Nei primi due casi il titolo finisce di fianco come puoi vedere sul mio sito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •