-
Immagini nella Home
Ciao a tutti,
sono nuova di wordpress, e ho un problema nella home, nel senso che ho scritto un articolo e l'immagine che all'interno dell'articolo si vede, nella home non è presente, e io vorrei vedere l'immagine e qualche parola dell'articolo.
Il blog è http://intodesign.altervista.org/ , mentre il tema che sto usando è Canvas 4.6.8 di WooThemes.
Dato che ho un menù di canvas con un sacco di voci, non so proprio dove mettere le mani.
Grazie in anticipo
-
Ciao! Non lo conosco il tema, ma probabilmente la home mostra solo un riassunto del contenuto dell'intero articolo.
Prova ad aggiungere un immagine di rilievo nell'editor di wordpress. Fammi sapere :wink:
-
In che senso una immagine in rilievo?
-
Pardon, volevo dire immagini in evidenza.
Vai in modifica di un articolo e sulla destra dovrebbe esserci una finestra per inserire l'immagine in evidenza.
-
Ciao,
Vai sul menu Canvas -> theme options -> Dynamic Images spunta la voce "WP Post Thumbnail" cosi il thumbnail è attivo, poi ci sono le altre impostazioni (dimensione, allineamento, thumbnail automatico..... ecc)
-
grazie ad entrambi!!, l'opzione WP Post Thumbnail era già spuntata...dovevo mettere l'immagine in evidenza...
e si può far in modo di avere l'immagine sotto il titolo del post e non sopra?
comunque ancora grazie mille!
-
Sotto no, ma se vai su Canvas->Magazine template puoi scegliere se allinearle a sinistra, destra o al centro. Nei primi due casi il titolo finisce di fianco come puoi vedere sul mio sito.