non ne posso più! non funziona il pannello di controllo dei widget, quindi non posso modificarli! Rispondetemi è urgente! (visto che le altre volte non mi avete degnato di una parola!)
non ne posso più! non funziona il pannello di controllo dei widget, quindi non posso modificarli! Rispondetemi è urgente! (visto che le altre volte non mi avete degnato di una parola!)
che operazioni hai fatto ultimamente?
Sono passato da alterblog ad altersito e non mi funziona più!
nel tuo filesystem risultano file modificati ultimamente, e il passaggio da alterblog ad altersito non effettua operazioni sui file.
Le operazioni che possono dare quel tipo di problema sono l'aggiunta/aggiornamento di plugin, il cambio/aggiornamento/modifica di un tema, l'aggiornamento di WordPress o la modifica delle impostazioni. Hai fatto nulla del genere?
Quando sn passato ad altersito avevo un problema al sito (non ho mai capito in cosa) e ora che ci penso credo di aver cancellato un file o cartella (non ricordo) che mi dava noia (lo presunto da un messaggio che mi usciva collegandomi al sito). Forse non è stata la risposta migliore, ma ho provato a chiedere sul forum e non ottenendo risposta ho tentato e ha funzionato. Che posso fare per riparare....grazieee