non ne posso più! non funziona il pannello di controllo dei widget, quindi non posso modificarli! Rispondetemi è urgente! (visto che le altre volte non mi avete degnato di una parola!)
Printable View
non ne posso più! non funziona il pannello di controllo dei widget, quindi non posso modificarli! Rispondetemi è urgente! (visto che le altre volte non mi avete degnato di una parola!)
che operazioni hai fatto ultimamente?
Sono passato da alterblog ad altersito e non mi funziona più!
nel tuo filesystem risultano file modificati ultimamente, e il passaggio da alterblog ad altersito non effettua operazioni sui file.
Le operazioni che possono dare quel tipo di problema sono l'aggiunta/aggiornamento di plugin, il cambio/aggiornamento/modifica di un tema, l'aggiornamento di WordPress o la modifica delle impostazioni. Hai fatto nulla del genere?
Quando sn passato ad altersito avevo un problema al sito (non ho mai capito in cosa) e ora che ci penso credo di aver cancellato un file o cartella (non ricordo) che mi dava noia (lo presunto da un messaggio che mi usciva collegandomi al sito). Forse non è stata la risposta migliore, ma ho provato a chiedere sul forum e non ottenendo risposta ho tentato e ha funzionato. Che posso fare per riparare....grazieee