Sperando di non ritrovarmi con il classico utente super caffeinato, come mi capitò una volta che mi urlò in faccia dicendomi che si era rotto i cosidetti di chi non leggeva e chiedeva aiuto qui facendo perdere tempo, e sinceramente allora mi sono chiesto a cosa serve il forum, ma ora sono entrato per chiedere una informazione sperando di ricevere una risposta educata visto la mia ultima esperienza che mi fa stare sulla diffensiva, da poco mi sono incamminato sulla strada del Blog Publisher, ho un mio account con adsense, e vorrei pubblicare il mio id adsense, non i banner pubblicitari, quelli mi interessano si e poi no, dato che uso quelli di altervista, ma il programma adsense deluxe mi dice che non sono autorizzato, riuscite ad aiutarmi?
Ho provato a guardare, ho provato a vedere ma nulla, con estremo timore provo a chiedere.
Mi trovo da dio con altervista ed ho portato una miriade di amici qui, io stesso uso solo altervista, ma ripeto sono sulla diffensiva in quanto quella persona parlo di tempo fa non aveva risposto cosi solo a me e dopo una risposta del genere mi sono cancellato.
da quello che ho letto non ho visto utenti sgarbati ma credo che capiate la mia diffidenza, visto che non capito una volta sola.
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto