Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: id adsense deluxe

Guest

Predefinito id adsense deluxe

Sperando di non ritrovarmi con il classico utente super caffeinato, come mi capitò una volta che mi urlò in faccia dicendomi che si era rotto i cosidetti di chi non leggeva e chiedeva aiuto qui facendo perdere tempo, e sinceramente allora mi sono chiesto a cosa serve il forum, ma ora sono entrato per chiedere una informazione sperando di ricevere una risposta educata visto la mia ultima esperienza che mi fa stare sulla diffensiva, da poco mi sono incamminato sulla strada del Blog Publisher, ho un mio account con adsense, e vorrei pubblicare il mio id adsense, non i banner pubblicitari, quelli mi interessano si e poi no, dato che uso quelli di altervista, ma il programma adsense deluxe mi dice che non sono autorizzato, riuscite ad aiutarmi?
    Ho provato a guardare, ho provato a vedere ma nulla, con estremo timore provo a chiedere.
    Mi trovo da dio con altervista ed ho portato una miriade di amici qui, io stesso uso solo altervista, ma ripeto sono sulla diffensiva in quanto quella persona parlo di tempo fa non aveva risposto cosi solo a me e dopo una risposta del genere mi sono cancellato.
    da quello che ho letto non ho visto utenti sgarbati ma credo che capiate la mia diffidenza, visto che non capito una volta sola.
    Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Domanda: cosa centra con wordpress?
    Fai un nuovo topic nella sezione appropriata

Ciao!

Guest

Predefinito come non detto

ho capito che non si può mettere il id di adsense, scusate per il disturbo

EDIT:

non ci speravo più in una risposta:)
    allora io non sono molto informato nel settore, ma credo sia cosi io ho un blog con altervista basato su wordpress, ho scaricato un plugin per wordpress che permette di inserire un id adsense, il plugin scaricato non funziona.
    Ora io ho scritto in word press perche gli articoli li scrivo con word press^^ e logicamente chi legge il mio articolo word press sa che la scritto gnutti francesco con un codice id adsense poi che io abbia tramite varie ricerche capito che non si può mettere in quanto coinvolge una pubblicità che voi non accettate è un altro discorso, ma non dirmi che questa domanda non centra con word press scusa se io ho un blog word press su altervista scarico un plugin per wordpress in che sezione devo scrivere nella sezione gdr per chiedere perchè un plugin word press non funziona?
    Credevo di essere nella sezione di domande su word press e la guida, che non contiene nulla sopratutto nella sezione plugin su id adsense credevo me lo avesse confermato, chissà magari in sezione cucina e aiuti ho delle risposte?
    Scusa l'ironia ma sto triboplando e dalle sei che sono in pedi e non riesco a risolvere il problema scrivo nella sezione aiuti word press o domande su word press e mi rispondono che non è la sezione giusta? ci riuncio completamente-.- buonanotte e scusate per il disturbo
    Post scrittum ti copio e incollo il link sopra al forum c'è scritto word press guida word press e tu mi chiedi cosa centra con word pres?
    Ultima modifica di alemoppo : 15-08-2011 alle ore 12.59.01

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Nel primo messaggio non avevi menzionato "wordpress". Visto che son moderatore da poco tempo, ancora non mi hanno dato il dono della predizione di quello che scriveranno gli utenti. (certo, potevo andar a vedere sul tuo sito, ma.. se scrivevi per un altro account? {non sapendo cosa fosse adsense deluxe}).

Comunque sia, come ti avevo detto, dovevi aprire un tuo topic inerente al tuo problema (l'ho fatto io per te), spiegando bene il tutto: non credi che se ogni utente con dei dubbi su wordpress scrivesse sotto un'unica discussione, per lo più in rilievo, non si capirebbe nulla??

-------------

Scusa l'ironia ma sto triboplando e dalle sei che sono in pedi e non riesco a risolvere il problema scrivo nella sezione aiuti word press o domande su word press e mi rispondono che non è la sezione giusta?
    Quale è il tuo problema? Io ho capito solo questo:
    ho un mio account con adsense, e vorrei pubblicare il mio id adsense, non i banner pubblicitari, quelli mi interessano si e poi no, dato che uso quelli di altervista, ma il programma adsense deluxe mi dice che non sono autorizzato, riuscite ad aiutarmi?
    Non conosco "adsense deluxe".
    Serve per inserire pubblicità adsense sul sito, vero? Se è così, non puoi usarlo. Ma visto che vuoi pubblicare il tuo id, non vedo perché devi mettere quel plugin: non puoi scrivere: "il mio id adsense: è 1234567890"? Da quel che so, non è vietato...

-------------

p.s:
    non ci speravo più in una risposta:)
    Di notte alle 2 non è che ci sia tutta questa gente pronta a rispnderti; per di più il 15 agosto!.. tra l'altro, da regolamento:
    D). Non vi è alcuno obbligo di risposta da parte degli Utenti o dei moderatori alle domande poste all'interno del Forum.
    .
    E poi non è una chat: solitamente (come in tutti i forum normali) prima di avere una risposta passano ore.. se non giorni!

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 15-08-2011 alle ore 13.22.23