Ciao a tutti!
Da qualche giorno il plugin "facebook like" non funziona più.. Se non sbaglio l'erroresi presenta da quando ho aggiornato WP :/
Qualcun altro ha avuto simili problemi??
Grazie per l'aiuto
Ciao a tutti!
Da qualche giorno il plugin "facebook like" non funziona più.. Se non sbaglio l'erroresi presenta da quando ho aggiornato WP :/
Qualcun altro ha avuto simili problemi??
Grazie per l'aiuto
si io l'ho proprio tolto :( tanto non ha mai funzionato, sul mio profilo di facebook pubblicava immagini che non centravano nulla con l'articolo :) però ho impostato AV optimizer con il like-share ed il +1 di google+....peccato che anche qui il like pubblica foto che non centrano nulla :(
mmm anche av optimizer fa lo stesso problema :/ Per di più ho notato che solo con gli ultimi articoli fa errore, in quelli vecchi funziona normalmente!
Che tipo di errore visualizzi? Potrebbe essere un problema di Facebook legato al tuo profilo: io riesco ad eseguire il like al tuo ultimo articolo.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Effettivamente oggi sta funzionando pure a me o.o forse era un problema di facebook.. per il momento risolto! :D
ok grazie per il consiglio...domani ci provo :)
EDIT:
fatto ma non ho risolto nulla, lo stesso problema ce l'ho con il tasto "mi piace" di altervista optimizer....ho visto che i blog aperti negli ultimi giorni invece funzionano correttamente, prendono una foto dall'articolo, sicuri che non sia un problema dei blog?
cmq non è una questione primaria, ci mancherebbe ;)
Ultima modifica di alemoppo : 21-07-2011 alle ore 11.47.09 Motivo: Usa il tasto edita per modificare i messaggi
vai nella tua dashboard, clicca su plugin e successivamente 'aggiungi nuovo' , cerca "Facebook like" e prova a rinstallare il plugin. Modifica le impostazioni e dovresti aver risolto. Altrimenti prova con il plugin "Addthis" da me provato e contiene anche la funzione facebook mi piace.
Buon bloggin!
figurati è un piacere aiutarti.. ;)