Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Il mio sito non c'è!

  1. #1
    marcopettinari non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    8

    Predefinito Il mio sito non c'è!

    Salve!
    Sono un neofita di wordpress, ma ho utilizzato questo CMS per realizzare un sito che ho sviluppato il sito sul mio computer locale sul quale ho istallato Webmatrix. Tramite webmatrix poi ho pubblicato il sito sullo spazio ottenuto da Altervista alla url: http://marcopettinari.altervista.org/ ho poi scelto dalle risorse di ottenere un database di classe 2.
    Dopo aver pubblicato tutto, ho cambiato il file wp-config.php, sostituendo le informazioni del database messo a disposizione. Dopo aver fatto questo, cliccando sulla url del sito in questione, mi si è aparta la pagina di istallazione di wordpress, ho eseguito l'istallazione, ma il sito che vedo, a parte qualche modifica relativa ai files .css, è il sito di default di Wordpress...del mio neanche l'ombra! Mi sono detto che forse è un problema relativo al database...forse nella pubblicazione tramite Webmatrix il DB non viene esportato...ma non so..e non saprei neanche come esportarlo visto che Phpmyadmin nel mio pc sembra non vedere il database creato da webmatrix!
    Spero di essere riuscito a spiegarmi e che qualcuno possa fare luce in questo buio!!! Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Webmatrix funziona solo con hosting windows, non su linux. Se vuoi usarlo devi rivolgerti ad un hosting a pagamento che offra questo servizio.

  3. #3
    marcopettinari non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    8

    Predefinito Errore madornale!

    Grazie mille! che bell'ignorante che ho dimostrato di essere!
    Quindi non ho nessuna possibolità di pubblicare il sito su altervista?
    se NO: dipende dal database o da cosa?