Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sito non si carica

  1. #1
    musulmano non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-03-2010
    Messaggi
    4

    Predefinito Sito non si carica

    Salve a tutti sta mattina ho provato a guardare il mio sito pero nn so perchè ma nn si carica, con chrome inizia a caricarsi poi dopo smette senza dare nessun errore, con fire fox il sito comincia a caricarsi e si vede una parte del sito poi anche qua smette di caricare e da il seguente errore: "Errore di codifica del contenuto
    La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata poiché fa uso di una forma di compressione non valida o non supportata. "

    fino a ieri il sito funzionava bene, modifiche non ci sono state.

    Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sei sicuro di non aver modificato alcuna impostazione di wordpress, usi qualche plugin di cache? Hai per caso modificato o caricato un nuovo tema?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Aggiungo che il nome della cartella del tuo tema contiene degli spazi. Potrebbe essere uno dei problemi.

  4. #4
    musulmano non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-03-2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie per le vostre risposte

    @ niccolotapparo: l'unica modifica che ho fatto era quella di caricare un tema su cui stavo lavorando, l'ho provato poi l'ho disattivato e ho messo su il tema che c'era prima RedVox, ho controllato e era tutto normale il sito si vedeva bene, altre modifiche non li ho fatti.

    @ niccolotapparo: la cartella con gli spazi e del tema su cui sto lavorando, anche se ci sono gli spazi quando l'ho provato ieri andava.

    Cmq adesso è tornato a funzionare, anche un po di tempo fa mi è successa la stessa cosa e dopo quasi due ore è tornatto tutto normale, forse dipende dal server.

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In riferimento a: http://forum.it.altervista.org/probl...ore-500-a.html

    Sembrerebbe il ripetersi dello stesso problema. Puoi provare a disattivare quel tema e tornare temporaneamente al default?

    Caricare/cambiare un tema è una grossa modifica che può compromettere anche il funzionamento del blog, quindi devi farlo presente perché si possa capire il problema.

    1) Hai attivato qualche plugin?
    2) Altre modifche al tema?
    3) Il tuo blog fa qualche connessione server to server (rss dall'esterno, servizi di url shortening o altro)?
    4) Hai qualche cache attiva?
    Ultima modifica di Gianluca : 06-05-2011 alle ore 22.20.30
    Gianluca

  6. #6
    musulmano non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-03-2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie Gianluca per la tua risposta
    Ho fatto come hai detto, ho messo il tema di default adesso il sito si vede, quindi il problema è nel tema di sicuro, è veramente strano perchè il tema non mi aveva mai dato nessun problema.

    Edit: anche attivando il il tema di default, qualche volta quando apro una pagina ottengo errore 500, ho continuato a provare forse ho scoperto il problema, disattivando un plugin (perche ho notato che la pagina che contiene il suo shortcode nn si carica proprio), nn ricevo piu nessun errore, ho messo su il tema che avevo prima e funziona per essere certo ho attivato di nuovo quel plugin ed ecco che il sito nn si vede. Questo plugin lo uso da quando ho messo su il sito nn mi ha mai dato nessun problema, adesso segnalo il questo problema all'autore del plugin.

    grazie Gianluca di nuovo
    Ultima modifica di musulmano : 06-05-2011 alle ore 23.08.03

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •