Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Generazione elevata di query Wordpress

  1. #1
    Guest

    Question Generazione elevata di query Wordpress

    Ciao a tutti!
    Ho una piccola curiosità: 3 giorni fa ho installato Wordpress sul mio AlterSito. Ho notato che Wordpress, dopo aver scritto 2/3 articoli, raggiunge il massimo di 4000 queries massime imposte dal mio database (di classe 2; 4000 queries/h). Ma è possibile? Prima con Joomla, facevo fatica a raggiungere le 4000 queries/h.


    P.S.
    Il mio sito è a basso tasso di visite :D
    Ultima modifica di smarttech : 06-05-2011 alle ore 11.20.40

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il blog genera minimo una decina di query per ogni visualizzazione (a seconda del tema potrebbero essere molte di più), mentre il pannello di amministrazione ne fa veramente tante, quindi navigando nel pannello (es. scrittura articoli ecc.) è normale esaurire le query abbastanza velocemente.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    il blog genera minimo una decina di query per ogni visualizzazione (a seconda del tema potrebbero essere molte di più), mentre il pannello di amministrazione ne fa veramente tante, quindi navigando nel pannello (es. scrittura articoli ecc.) è normale esaurire le query abbastanza velocemente.
    Grazie mille per la risposta tempestiva . Non conoscevo questa particolarità di Wordpress... Joomla ne generava meno... xD
    C'è modo per ridurle? (immagino di no)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Più che altro ti consiglio di aumentare la classe del database da 2 a 3.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Più che altro ti consiglio di aumentare la classe del database da 2 a 3.
    Al momento mi trovo un pò a corto di AlterCents Non tanto per attivarlo, ma per mantenerlo... Non ho traffico sufficiente a generare un tale guadagno da mantenere un database di classe 3

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •