Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Immagine default per utenti neo registrati?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Immagine default per utenti neo registrati?

    Ciao a tutti volevo sapere come faccio a impostare un immagine default a chi si registra?, quelle di wordpress non vengono visualizzate nel widget, nell'index principale, il widget è ultimi iscritti, come posso fare? grazie a tutti.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Intendi l'avatar?

  3. #3
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    @eightGames

    Ciao a tutti volevo sapere come faccio a impostare un immagine default a chi si registra?
    Questa discussione dovrebbe fare al caso tuo Accedi

    Se non servisse:

    Dal Pannello Amministratore/Impostazioni/Discussione

    * Visualizzazione avatar - inserisci la spunta su "Mostra avatar".
    * Punteggio massimo - inserisci la spunta su "G — Adatto a qualsiasi pubblico"
    * Avatar standard - inserisci la spunta su "Wavatar (Generato)"

    Salva le modifiche.
    Ultima modifica di Numerico : 25-04-2011 alle ore 13.55.25
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho provato ma niente come vedi nel widget non visualizza nessun avatar eppure i registrati ci sono.

  5. #5
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    @eightGames

    Faccio ordine:

    Author Avatars List Questo plugin fa visualizzare nel widget tutta la lista di utenti registrati con rispettivi collegamenti a informazioni di ognuno di essi. Va settato direttamente dal widget una volta trascinato nella barra laterale. E' un plugin completo e nello stesso tempo complesso (se vuoi modificare i codici direttamente nel template). Ti consiglio di visitare il sito del programmatore per qualsiasi problema o chiarimento. Un esempio lo vedi nella home del mio sito in alto a destra. Non mi interessava visualizzare tutti gli utenti registrati ma solo il mio.
    Ultima modifica di Numerico : 26-04-2011 alle ore 10.11.48
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •