Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Modificare frase di accesso al profilo del widget META

  1. #1
    stickmangames non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    13-10-2006
    Messaggi
    39

    Predefinito Modificare frase di accesso al profilo del widget META

    ciao a tutti!

    ho una domanda che magari è un po' niubba ma non sto riuscendo a capire come fare a risolvere il problema..

    praticamente ho messo nella sidebar un widget con la funzione META, che visualizza i due link "registrati" e "collegati".
    il problema è che quando uno fa il login, poi gli viene scritto "Esci da questo Account" e "Amministra Sito", anche se sono dei semplici utenti. per fortuna quando poi cliccano su "Amministra Sito" e non sono admin, li indirizza al loro pannello di controllo normale, quindi il problema non è che li vede come amministratori.

    a questo punto mi sembra che non sia possibile fare in modo che a me continua a visualizzare "Amministra Sito" e agli altri visualizza "Account", però preferisco vedere anche io "Account" piuttosto che far leggere a tutti Amministra Sito che non c'entra nulla con quello dove finiscono quando cliccano..

    qualcuno per cortesia sa dirmi come faccio a modificare quella scritta?
    grazie!

  2. #2
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Perdonami, ma perchè non installi questo plugin? http://wordpress.org/extend/plugins/sidebar-login/

    Non devi modificare nulla ed è molto comodo. Fa visualizzare l'avatar, reindirizza alla registrazione, login, in somma fa tutto senza complicanze.

    Se posso, ho notato che hai wp ancora obsoleto, ti consiglio di aggiornarlo al'ultima versione con i rispettivi plugin in uso.
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  3. #3
    stickmangames non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    13-10-2006
    Messaggi
    39

    Predefinito

    hai ragione ma purtroppo ho modificato diverse righe di codice dei vari plugin, e ho anche stravolto il codice del template, quindi ho troppa paura che aggiornando wp mi vada tutto a quel paese... :(

    il plugin che mi hai linkato sembra non essere compatibile con le versioni di wp sotto la 3.. :(

  4. #4
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stickmangames Visualizza messaggio
    il plugin che mi hai linkato sembra non essere compatibile con le versioni di wp sotto la 3.. :(
    Fai un backup dal pannello altervista e magari scaricati le tabelle del tuo database. Puoi sempre utilizzare il plugin WordPress Database Backup: http://wordpress.org/extend/plugins/wp-db-backup/

    Per quanto riguarda la versione Sidebar Login se non provi a installarlo non potrai mai sapere se funziona o no. Non ci sono commenti che possano far pensare a incompatibilità con vecchie versioni, al meno, io non leggo commenti nella home del plugin.

    1 person says it works. (dice che funziona)
    1 person says it's broken. (dice che non funziona)

    Io dico che funzionerà sul tuo sito Bisogna essere positivi!


    Provalo, al massimo non potrai installarlo dato che WP lo bloccherà se nocivo.


    Fai sapere.
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  5. #5
    stickmangames non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    13-10-2006
    Messaggi
    39

    Predefinito

    l'ho installato ma purtroppo non va bene nella grafica del mio template mi sballa lo stile del plugin e del widget e sta malissimo. oltre tutto non so come mai ma sembra incriccarsi un po' in fase di caricamento, oltre ad ingombrare un sacco di spazio (credo sempre per via del css dei miei widget che ogni riga la tengono lontana come se fosse una cella tipo di un menu anche se in realtà lo sfondo della cella non ce lo mette nemmeno quando ci sono di mezzo codici particolari..

    ti ringrazio ma preferirei tenermi i semplici link di wp_register() e wp_loginout() e capire dove posso semplicemente cambiare la scritta e fare in modo che agli utenti venga scritto Account e a me Amministra Sito (o che a tutti venga scritto Account).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •