Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema commenti (comments.php)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema commenti (comments.php)

    Salve, purtroppo in questo periodo me ne accadono di tutte e, allora, eccomi ancra qui.

    Il problema si presenta con i commenti in quanto proprio oggi(non so da quando è così) ho notato che non è presente negli articoli l'area commenti e perciò è impossibile commentare.

    Allora sono andato a vedere per curiosità nell'editor del tema "comments.php" e ho scoperto che non è presente nulla ; non so come e quando sia successo poiché io non tocco mai il codice in quanto non sono capace di modificarlo.

    Detto ciò, vi chiedo: Quale codice devo inserire in quell'area poiché tutto ritorni alla normalità? devo reinstallare il tema?

    Aiutatemi e grazie per la pazienza

  2. #2
    L'avatar di radiodelmomento
    radiodelmomento non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Può essere che per sbaglio hai disabilitato i commenti...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da radiodelmomento Visualizza messaggio
    Può essere che per sbaglio hai disabilitato i commenti...
    Nono..i commenti sono attivi ho controllato sia nelle impostazioni, sia negli articoli.. il problema dovrebbe essere quello descritto, ciò che non c'è nulla in comments.php o mi sbaglio?

  4. #4
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Edit:

    Se hai il tema salvato lo ricarichi sovrascrivendo tutti i files e ritornerà come prima.


    ----------------------------------------------------------------------------------------

    Hai creato il tema con artisteer. Molto carino :)

    Potrei ristabilire "se confermi che hai usato artisteer e che nel file Commenti (comments.php) non contiene nemmeno un codice", il modulo commenti

    Utilizzando Artisteer puoi creare un nuovo tema a solo scopo di rigenerare il file incriminato. Cerca di ricordare le dimensioni del "layout". Non devi terminare il progetto, ti basta solo le misure e il tipo di scrittura. Salva il progetto come in precedenza al template che stai utilizzando con lo stesso nome e tipo di salvataggio (cartella contenente i files). A questo punto carichi il file appena creato " comments.php " sovrascrivendo quello già esistente nel tuo tema utilizzando un programma ftp (FileZilla è consigliato) oppure dal tuo pannello AlterVista.

    Altro modo è quello di copiare i codici direttamente dal file comments.php e incollarli in WordPress/Aspetto/Editor/Commenti (comments.php) salvando tutto.
    Ultima modifica di Numerico : 23-04-2011 alle ore 22.34.18
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Numerico Visualizza messaggio

    Se hai il tema salvato lo ricarichi sovrascrivendo tutti i files e ritornerà come prima.


    Hai creato il tema con artisteer. Molto carino :)

    Altro modo è quello di copiare i codici direttamente dal file comments.php e incollarli in WordPress/Aspetto/Editor/Commenti (comments.php) salvando tutto.
    Grazie mille.. e grazie anche per "Hai creato il tema con artisteer. Molto carino :)"

    Ora ricarico il tema.. è salvato sul computer

    ah..intanto che ci sono chiedo qui.. non è che sai rispondere anche all'ultimo quesito di questa discussione? http://forum.it.altervista.org/probl...-problema.html

    Ciao.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •