Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: simplepie.php

  1. #1
    Guest

    Predefinito simplepie.php

    Salve ragazzi ho bisogno di aiuto. Non riesco più a postare gli articoli nel mio blog, quando lo pubblico mi da questo errore:
    Parse error: syntax error, unexpected '`' in /membri/ilsipario/blog/wp-includes/class-simplepie.php on line 8853 ; aiutatemi per cortesia

  2. #2
    Forumanicomio non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    Allora, vediamo... cosa potrebbe essere...

    magari c'è un apostrofo di troppo alla riga 8853 del file class-simplepie.php??

    Magari se prima controlli la sintassi del file, e poi ci fai sapere...

  3. #3
    Guest

    Predefinito simplepie.php

    innanzitutto ciao e grazie per aver risposto. Non credo di aver toccato niente sulla linea se ti puo essere di aiuto ti posto la stringa
    EXT CHARACTER SET utf8 NOT NULL, `items` SMALLINT NOT NULL DEFAULT 0, `data` BLOB NOT NULL, `mtime` INT UNSIGNED NOT NULL, UNIQUE (`id`(125)))'))
    ciao e grazie ancora

    ----------

    Salve ragazzi ho bisogno di aiuto. Non riesco più a postare gli articoli nel mio blog, quando lo pubblico mi da questo errore:
    Parse error: syntax error, unexpected '`' in /membri/ilsipario/blog/wp-includes/class-simplepie.php on line 8853 ; Non credo di aver toccato niente sulla linea sevi può essere di aiuto posto la stringa:
    EXT CHARACTER SET utf8 NOT NULL, `items` SMALLINT NOT NULL DEFAULT 0, `data` BLOB NOT NULL, `mtime` INT UNSIGNED NOT NULL, UNIQUE (`id`(125)))')).
    aiutatemi per cortesia
    Ultima modifica di andreafallico : 01-03-2011 alle ore 13.04.56

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Dovresti postare almeno tutta la riga e non un pezzo...


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •