Salve ragazzi ho bisogno di aiuto. Non riesco più a postare gli articoli nel mio blog, quando lo pubblico mi da questo errore: Parse error: syntax error, unexpected '`' in /membri/ilsipario/blog/wp-includes/class-simplepie.php on line 8853 ; aiutatemi per cortesia
innanzitutto ciao e grazie per aver risposto. Non credo di aver toccato niente sulla linea se ti puo essere di aiuto ti posto la stringa
EXT CHARACTER SET utf8 NOT NULL, `items` SMALLINT NOT NULL DEFAULT 0, `data` BLOB NOT NULL, `mtime` INT UNSIGNED NOT NULL, UNIQUE (`id`(125)))'))
ciao e grazie ancora
----------
Salve ragazzi ho bisogno di aiuto. Non riesco più a postare gli articoli nel mio blog, quando lo pubblico mi da questo errore:
Parse error: syntax error, unexpected '`' in /membri/ilsipario/blog/wp-includes/class-simplepie.php on line 8853 ; Non credo di aver toccato niente sulla linea sevi può essere di aiuto posto la stringa:
EXT CHARACTER SET utf8 NOT NULL, `items` SMALLINT NOT NULL DEFAULT 0, `data` BLOB NOT NULL, `mtime` INT UNSIGNED NOT NULL, UNIQUE (`id`(125)))')).
aiutatemi per cortesia
Ultima modifica di andreafallico : 01-03-2011 alle ore 13.04.56