-
simplepie.php
Salve ragazzi ho bisogno di aiuto. Non riesco più a postare gli articoli nel mio blog, quando lo pubblico mi da questo errore:
Parse error: syntax error, unexpected '`' in /membri/ilsipario/blog/wp-includes/class-simplepie.php on line 8853 ; aiutatemi per cortesia
-
Allora, vediamo... cosa potrebbe essere...
magari c'è un apostrofo di troppo alla riga 8853 del file class-simplepie.php??
Magari se prima controlli la sintassi del file, e poi ci fai sapere...
-
simplepie.php
innanzitutto ciao e grazie per aver risposto. Non credo di aver toccato niente sulla linea se ti puo essere di aiuto ti posto la stringa
EXT CHARACTER SET utf8 NOT NULL, `items` SMALLINT NOT NULL DEFAULT 0, `data` BLOB NOT NULL, `mtime` INT UNSIGNED NOT NULL, UNIQUE (`id`(125)))'))
ciao e grazie ancora:lol:
----------
Salve ragazzi ho bisogno di aiuto. Non riesco più a postare gli articoli nel mio blog, quando lo pubblico mi da questo errore:
Parse error: syntax error, unexpected '`' in /membri/ilsipario/blog/wp-includes/class-simplepie.php on line 8853 ; Non credo di aver toccato niente sulla linea sevi può essere di aiuto posto la stringa:
EXT CHARACTER SET utf8 NOT NULL, `items` SMALLINT NOT NULL DEFAULT 0, `data` BLOB NOT NULL, `mtime` INT UNSIGNED NOT NULL, UNIQUE (`id`(125)))')).
aiutatemi per cortesia:???::???:
-
Dovresti postare almeno tutta la riga e non un pezzo...