Salve a tutti, solo qualche ora fa il blog funzionava benissimo, ma ora mi sta dando problemi, anche se nessuno ci ha messo mano
Per prima cosa la home page non era collegata al blog, ma ho risolto dal pannello di controllo, poi mi dava errori su un plugin, e ho messo la funzione incriminata come commento.. e ora non mi da più quel warning.. ma adesso, oltre al fatto di avere il layout del tema corrotto, quando cerco di fare il login mi da questi errori:
Codice PHP:
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/geekmania/blog/wp-load.php:1) in /membri/geekmania/blog/wp-login.php on line 337
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/geekmania/blog/wp-load.php:1) in /membri/geekmania/blog/wp-login.php on line 349
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/geekmania/blog/wp-load.php:1) in /membri/geekmania/blog/wp-includes/pluggable.php on line 692
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/geekmania/blog/wp-load.php:1) in /membri/geekmania/blog/wp-includes/pluggable.php on line 889
cosa può essere? grazie in anticipo
edit: ho anche provato a sostituire il file wp-login.php con quello originale ma nulla =(