Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [Wordpress] Login non funzionante.

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Wordpress] Login non funzionante.

    Salve a tutti, solo qualche ora fa il blog funzionava benissimo, ma ora mi sta dando problemi, anche se nessuno ci ha messo mano
    Per prima cosa la home page non era collegata al blog, ma ho risolto dal pannello di controllo, poi mi dava errori su un plugin, e ho messo la funzione incriminata come commento.. e ora non mi da più quel warning.. ma adesso, oltre al fatto di avere il layout del tema corrotto, quando cerco di fare il login mi da questi errori:

    Codice PHP:
    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/geekmania/blog/wp-load.php:1) in /membri/geekmania/blog/wp-login.php on line 337

    Warning
    : Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/geekmania/blog/wp-load.php:1) in /membri/geekmania/blog/wp-login.php on line 349

    Warning
    : Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/geekmania/blog/wp-load.php:1) in /membri/geekmania/blog/wp-includes/pluggable.php on line 692

    Warning
    : Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/geekmania/blog/wp-load.php:1) in /membri/geekmania/blog/wp-includes/pluggable.php on line 889
    cosa può essere? grazie in anticipo

    edit: ho anche provato a sostituire il file wp-login.php con quello originale ma nulla =(
    Ultima modifica di geekmania : 08-10-2010 alle ore 17.12.27

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il tuo blog sembra funzionare normalmente, puoi indicare una pagina dove si possa vedere l'errore?
    Gianluca

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    @Gianluca: vedi nei sorgenti, in alto a tutto il resto: <!-- C/C v0384 --><script>
    E c'è un caso analogo qui: http://forum.it.altervista.org/cms-f...tml#post759844
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho appena ripristinato l'ultimo backup disponibile... purtroppo sono saltati anche vari plugin.. ho letto nell'altro topic che si parlava di un worm... ma negli ultimi giorni non ho effettuato accessi all'ftp.. potrebbe essere qualcosa nei servere di AV?

    edit: non so perchè, fino a ieri funzionava ma adesso con internet explorer mi segnala sito malevolo =(

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    @geekmania: temo che il ripristino non abbia risolto il problema. Continuo a vedere quella stringa in cima al codice.
    -
    Sto provando a capire cos'è ma non penso si tratti di un attacco lato server (altrimenti, potenzialmente, tutti i siti sarebbero infetti mentre il mio risulta pulito).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    quella stringa in cima al codice ho provato anche a eliminarla dal file index.php ma senza successo.. c'è sempre..

    edit: purtroppo non siamo gli unici.. ho visto anche su un forum russo hanno il nostro stesso problema... con il vostro consenso posto il link.
    Ultima modifica di geekmania : 08-10-2010 alle ore 18.43.57

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Per evitare dispersione chiudo e reindirizzo qui: http://forum.it.altervista.org/cms-f...tml#post759844

    Puoi postare lì il link purché non conduca ad una pagina infetta.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •