[Wordpress] Login non funzionante.
Salve a tutti, solo qualche ora fa il blog funzionava benissimo, ma ora mi sta dando problemi, anche se nessuno ci ha messo mano :shock:
Per prima cosa la home page non era collegata al blog, ma ho risolto dal pannello di controllo, poi mi dava errori su un plugin, e ho messo la funzione incriminata come commento.. e ora non mi da più quel warning.. ma adesso, oltre al fatto di avere il layout del tema corrotto, quando cerco di fare il login mi da questi errori:
Codice PHP:
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/geekmania/blog/wp-load.php:1) in /membri/geekmania/blog/wp-login.php on line 337
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/geekmania/blog/wp-load.php:1) in /membri/geekmania/blog/wp-login.php on line 349
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/geekmania/blog/wp-load.php:1) in /membri/geekmania/blog/wp-includes/pluggable.php on line 692
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/geekmania/blog/wp-load.php:1) in /membri/geekmania/blog/wp-includes/pluggable.php on line 889
cosa può essere? grazie in anticipo :crycry:
edit: ho anche provato a sostituire il file wp-login.php con quello originale ma nulla =(