Salve come dal titolo, lo script "timthumb.php" all'interno del mio spazio non ne vuole sapere di funzionare, al momento sto utilizzando il template WordPress "mimbo", e come da istruzione ho settato la cache dello scripts su 777 oltre ovviamente avere inserito nel campo personalizzato del pannello di amministrazione di WP il relativo richiamo che in questo caso è "Image", ma niente da fare, le immagini non si vedono, ho anche lasciato il settaggio a 775 come di default, ma nulla anche in questo caso non funziona.
Giusto per prova, il tutto è stato provato su spazio con path assoluta è funziona tutto regolarmente, essendo che non è un problema di librerie GD, mi chiedevo e Vi chiedo cosa può essere?
Da qualche sito ingelse ho capito che il problema può essere anche una configurazione dello script nel suo file nei vari percorsi essendo il blog non depositato nella root centrale, può essere? Se si mi dareste una mano nella configurazione non essendo un programmatore anche se un gran smanettone?
Ciao e grazie