Ciao!
come da titolo vorrei disinstallare WP dal dominio altervista per installare joomla...che procedure devo eseguire?
grazie mille!!!
Ciao!
come da titolo vorrei disinstallare WP dal dominio altervista per installare joomla...che procedure devo eseguire?
grazie mille!!!
Intanto dovresti specificare una cosa: Wordpress lo hai installato manualmente oppure hai un alterblog?
Immagino che tu lo abbia installato da te.
Quindi, attraverso un FTP (es.Filezilla) cancelli le cartelle ed i files relativi a Wordpress.
Poi entri nel pannello di controllo di altervista, e vai su phpmyadmin e cancelli tutte le relative tabelle del database.
Ultima modifica di musicanapoli : 15-02-2010 alle ore 17.31.46
Si Wp manuale, ok quindi devo semplicemente eliminare i file via ftp..
grazie mille!!
Io l'avevo eliminato e poi reinstallato tramite il pannello di controllo altervista -> ALTERSITO -> installa blog.
io ho un problema per disinstallare wordpress: non riesco a rimuovere l'applicazione sul pannello di controllo,non ho la tabella dedicata sul php riferito a wordpress. Come posso rimuovere l'applicazione??? Poi come riesco a far vedere visualizzato il mio alterpage sui motori di ricerca?
ciao, vorrei disinstallare word press dal mio dominio
Salve,
ha un AlterBlog o un AlterSito?
Se ha un AlterBog, non è possbile disinstallare WordPress (versione AlterVista).
Se ha un AlterSito, deve rimuovere manualmente WordPress (versione originale) via ftp.
Cordiali saluti.