e' una belkla idea 1 utente vs 1 puntata come vogliono e puntano ac cosi' guadagnano o perdono sarebbe bello che ne pensate?
e' una belkla idea 1 utente vs 1 puntata come vogliono e puntano ac cosi' guadagnano o perdono sarebbe bello che ne pensate?
Sí sarebbe bello... se mi assicuri che vinco sempre.... gli AC mi servono come l'aria non so se mi arrischierei a giocarmeli al pokerino.
Magari a chi é "ricco interessa"..... :D
un partita di poker nn vi conviene perdereste..contro di me!
Ma queste idee le pensate la notte?
Bocciata!
che sballo la tomnola ogni anno :)
dal poker alla tombola.. perchè non a nascondino?
Ma non diciamo sciocchezze
Se proprio ci dobbiamo giocare gli AC, giochiamoceli a...DAMA SU INTERNET
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giochiamo a girotondo
Chi vince prende 746562121245463236563212185487 AC :D
Originalmente inviato da Dodi
perchè non a risiko?
dai ragazzi la risposta è no...
sapete quanto tempo ci vorrebbe a creare una cosa simile?
per non parlare delle solite questioni (account falsi etc etc)
Sicuro.... :DOriginalmente inviato da Guido8975
Si abbastanza xkè?
e se li giocassiomo a Risiko? però io stò sotto :D ... magari mi fate vincere un pochimno? ahahahahahahah
SIETE GRANDI!!!!
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
chissa' magari la fortuna dei principianti mi potrebbe aiutare!!! :DOriginalmente inviato da Guido8975
Ma si però chi si allena è dificile batterlo a me mi battono quelli forti però ho una discreta abilità nel calcolare le probabilità e a capire la gente!!!!chissa' magari la fortuna dei principianti mi potrebbe aiutare!!! icon_biggrin.gif
sono contento per te, ma io sono convinto che nel gioco ci voglia anche tanta tanta fortuna!Originalmente inviato da Guido8975
Abbatanza!!
Guardate le mie foto cliccate sul link in basso!!
magari...Originalmente inviato da Ghibli