Volevo solo segnalare ad Altervista che il sito dell'Associazione non è stato ancora incluso nella directory, categoria associazioni, grazie,
Nicola Pasa
Il Mondo di Holden
Volevo solo segnalare ad Altervista che il sito dell'Associazione non è stato ancora incluso nella directory, categoria associazioni, grazie,
Nicola Pasa
Il Mondo di Holden
L'inserimento come il controllo è manuale, possono passare mesi prima di trovarsi nella directory.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
nn è per creare polemiche inutili, capisco ch è fatto manualmente e ci vuole tempo ma il mio sito l'ho inserito ad agosto!! e siamo a dicembre e ancora nulla, a me sembra un 'esagerazione!!
Il paragone con una comunità, anch'essa su base volontaria come Dmoz l'ho fatta già altre volte.Originalmente inviato da StefanoTortora
Forse Altervista potrebbe trovare soluzioni ad un problema sentito.
..mi associo mi sembra un problema serio e molto sentito, anche io aspetto da un pò troppo :(Originalmente inviato da tvlocali
Originalmente inviato da makpaolo
ribadisco il concetto! che poi ad alcuni la cosa non piaccia può dispiacere! ma non cambia la situazione! ci sono delle trafile ben precise da seguire, che questo piaccia o meno!