sKyLe, non ho voglia di leggermi tutto, ma rispondo ad alcune affermazioni:
Ripeto c'è possibilità che mi vengano resi i file dello spazio INGIUSTAMENTE cancellato????????????
Avviso anche la redazione che mi legge che andrò ad informarmi proprio sul fattore di cancellare file ingiustamente con un regolamento NON applicato a dovere PER TUTTI!!!! Letto bene? Conosco gente che utilizza ALterVista per spammare come cani e VOI chi penalizzati i poveracci: complimenti!
Cmq sia m'informerò, non avendomi restituito i file dell'account cancellato, se ALTERVISTA in questo momento è assoggettata ad "appropriazione indebita di materiale privato"
Non è appropriazione indebita in quanto i file sono cancellati e non utilizzabili da nessuno, inoltre hai SOTTOSCRITTO
1.4 Non e' previsto alcun tipo di rimborso per eventuali danni causati direttamente o indirettamente dal servizio.
e ancora
3.3 AlterVista si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi file o account senza fornire spiegazioni.
6.2 La mancata osservanza del regolamento porta alla sospensione a tempo indeterminato o all'eliminazione dell'account comprensivo di tutti i files senza alcun preavviso.
Dato che hai sottoscritto tale regolamento hai acettato anche quanto riportato sopra.
Non conosco le motivazioni della cancellazione, ma la cancellazione di un'account non viene fatta con "leggerezza" ma devono esserci motivi MOLTO GRAVI alla base.
Se fornisci il nick eliminato si potrà darti maggiori spiegazioni ( forse) per l'accaduto.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro