Posso usare il mio dominio di secondo livello per puntare a due spazi altervista?
Buongiorno a tutti,
Ho due siti qui su altervista, il principale (https://brigatalancieri.com) ha un dominio di secondo livello, mentre il secondo no.
Ok qua arriva il mio dubbio, i due siti fanno parte di una piattaforma di gestione più grande delle attività del mio gruppo per cui volevo che il secondo fosse raggiungibile tramite un sottodominio del sito principale.
Ok sono andato nel gestore dns e ho fatto puntare il sottodominio al nome dell'altro spazio di altervista, però il risultato è errore 404. Ho guardato nei wiki per capire se avessi sbagliato qualcosa però effettivamente quanto effettuato corrisponde a quanto scritto li.
Ok, quello lo avevo letto però i miei account sono proprio utilizzati. Come scrivevo prima il mio dominio punta ad un alterblog vero e proprio. Come dicevo, il secondo spazio è un estensione del primo e quindi dovrebbe diventare un sottodominio.
Non è possibile puntare un sottodominio ad un altro account.
Inoltre non è possibile erogare via https eventuali III livelli del dominio di
II livello (anche dello stesso account).
Sì, in quel modo dovresti poter gestire il tutto, ma non tramite sottodomini in HTTPS (questo non è attualmente possibile nemmeno nello stesso account).