no no ovvio che non multo così a casaccio! intendevo nel caso di post reiterati sempre dalle stesse persone a cui sono gia stato lockati ;)
no no ovvio che non multo così a casaccio! intendevo nel caso di post reiterati sempre dalle stesse persone a cui sono gia stato lockati ;)
e con queto si ritorna al mio vekkio topic della proposta di creare una fedina penale degli utenti di AV.... nn saprebbe una cattivissima idea... in una community chi è recidivo a imparare le regole è giusto ke venga "bollato" "segnalato" e punito se necessario...
quoto !!!!!Originalmente inviato da Posco
su invision c'è una funzione simile...
io ricevo in media 3 click al giorno per una media di 7 visitatori al giorno, e sono soddisfattodi altervista...
inoltre io ho diversi account di kui ho dimenticato le pass e kuando le trovo li disattivo, ma dal momento ke io le trovo potrei portare i miei ac sul mio account principale e guadagnare 2000 ac senza muovere un dito... per questo non sarà possibile applicare il transfer e comunque approvo i discorso di Gian Luca e capisco che per noi stianno facendo un gran lavoro... quindi, non facciamo richieste assurde...
Fre una quindicina di giorni il mio database sarà disattivato, ma pace, perchè mi farò quei 400 ac che mi mancano e lo riattiverò...
Oppure kon una semplice telefonata...
Approposito, dalle cabine telefoniche si può fare questa telefonata???
e una volta che sto lì come faccio per dirgli il mio username e pass???
andreyo sisabilita la funzione gzip nel tuo forum altrimenti quelli con mozzilla nn vedono nulla ciao
si la disabilito, ma non capisco cos'è...
è una compressione che................ speriamo ke qualkuno ti spieghi meglio di quanto saprei fare io.....
comunque la ho disabilitata, entra pure...
Basta OT
non ce n'e' bisogno.e una volta che sto lì come faccio per dirgli il mio username e pass???
Ti verra' dettato un codice, lo devi annotare e poi inserire dalla alterbank nel tuo pannello.
io non riesco a fare nemmero 2500.. ac
che tocca fare per campare! :eyes: