Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Su Bing vedo il mio sito su google no

  1. #1
    subbuteobelforte non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    24-03-2023
    Messaggi
    5

    Predefinito Su Bing vedo il mio sito su google no

    Ciao a tutti premetto che sono poco esperto in siti e blog ho creato il mio da più di un mese oggi ho indicizzato sia su google console grazie al video youtube altervista e anche su bing ma vedo solo quest'ultimo è prob che abbia sbagliato qualcosa
    grazie

  2. #2
    albenessereblog non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-12-2021
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da subbuteobelforte Visualizza messaggio
    Ciao a tutti premetto che sono poco esperto in siti e blog ho creato il mio da più di un mese oggi ho indicizzato sia su google console grazie al video youtube altervista e anche su bing ma vedo solo quest'ultimo è prob che abbia sbagliato qualcosa
    grazie
    Se nella console di Google risulta indicizzato devi solo aspettare, anche settimane.

  3. #3
    subbuteobelforte non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    24-03-2023
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da albenessereblog Visualizza messaggio
    Se nella console di Google risulta indicizzato devi solo aspettare, anche settimane.
    Grazie Mille

  4. #4
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,328

    Predefinito

    Salve,
    volendo accelerare l'indicizzazione può provare a richiedere l'indicizzazione manualmente dei singoli url.
    Basta inserire i singoli url nel campo in alto "Controlla qualsiasi url di..." della Search Console e chiedendone la verifica. Ottenuto il risultato di url non presente, clicchi sul pulsante "RICHIESTA DI INDICIZZAZIONE" e attenda qualche minuto per l'invio della richiesta.
    In questo modo i contenuti saranno indicizzati nel giro di qualche giorno.
    Se riceve messaggio di numero richieste superate, provi in un secondo momento, magari in tarda serata.

    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •