Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Indicizzare pagine con Google Search Console

  1. #1
    newssat non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    50

    Question Indicizzare pagine con Google Search Console

    Ciao a tutti, ho notato che ultimamente non riesco più ad indicizzare degli articoli che ho creato nel mio sito utilizzando Google Search Console tramite la Sitemap.
    Volevo chiedervi se è cambiato qualcosa oppure se si procede sempre nello stesso modo?

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,365

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da newssat Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho notato che ultimamente non riesco più ad indicizzare degli articoli che ho creato nel mio sito utilizzando Google Search Console tramite la Sitemap.
    Volevo chiedervi se è cambiato qualcosa oppure se si procede sempre nello stesso modo?
    Salve,
    l'unico problema è che a quanto pare Google "snobba" i domini di terzo livello.
    Per cercare di velocizzare l'indicizzazione, richieda l'indicizzazione manualmente dei singoli articoli man mano che li pubblica.

    Saluti

  3. #3
    newssat non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da frasidipace Visualizza messaggio
    Salve,
    l'unico problema è che a quanto pare Google "snobba" i domini di terzo livello.
    Per cercare di velocizzare l'indicizzazione, richieda l'indicizzazione manualmente dei singoli articoli man mano che li pubblica.

    Saluti
    La ringrazio per la risposta e per il consiglio, stavo valutando eventualmente di acquistare un dominio in modo da avere una valutazione migliore da Google, proverò ad indicizzare manualmente gli articoli.

    Cordiali Saluti
    Davide

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •