Salve a tutti... volevo invitarmi nel mio sito...
tutto sulla fotografia e non solo... tanti argomenti e sopratutto tante belle immagini!! Non mancate e magari fatemi sapere cosa ne pensate!!!
Ciaooo e buona serata!!!!
Salve a tutti... volevo invitarmi nel mio sito...
tutto sulla fotografia e non solo... tanti argomenti e sopratutto tante belle immagini!! Non mancate e magari fatemi sapere cosa ne pensate!!!
Ciaooo e buona serata!!!!
Un'occhiata la dò volentieri :D
Niente male, bravo!!!
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
:D Grazie siete gentili!!!! Però venitemi a ritrovare!!!
se ci butti anche qualcosa sul digitale volentieri :)Originalmente inviato da spaziofoto
a me è piaciuto molto...bravo!!!
Però ho avuto dei problemi a visualizzare la pagina che corrisponde al link invia le tue foto.
Non so se è un problema del mio computer o se c'è qualcosa che non va nel codice.
appenaposso sarei lieta di contribuire con qualche scatto!!
Ehi grazie per la segnalazione adesso vado a vedere!
Comunque presto sul forum verranno aperti argomenti sul digitale, insomma devo ancora un po' organizzare!! e mi raccomando se avete belle foto pubblicatele... in ogni momento potete decidere di rimuoverle o modificarle!! :D
Ok ho sistemato tutto... avevo messo un link sbagliato!! Succede quando si trasferisce un sito... a presto allora!!!
si, conosco bene il modulo vcardlite. Magari ti invierò qualche foto che farò con la mia macchina fotografica digitale Canon Digital IXUS 400.Originalmente inviato da spaziofoto
Lei intendeva il link per la pubblicazione delle foto nella galleria visitatori non nelle post cards... comunqueee partecipate!! Ne sarò felice!!
Ho detto conosco bene il modulo vcardlite nel senso che so bene cosa possiamo fare:Originalmente inviato da spaziofoto:) . Ne accetti di qualsiasi tipo :)? anche scannerizzate?in ogni momento potete decidere di rimuoverle o modificarle
guarda accetto tutte le creazioni ma solo se non sono offensive o volgari...
il sito è diciamo 'serio' nel senso del tipo di immagini....
Bhè di questo puoi star tranquillo, quel tyipo di immagini mi danno un fastidio ed una noia mortale, e poi su internet se ne vedono anche troppe.Originalmente inviato da spaziofoto
fatto ora funziona!!!!
spero di aver seguito le istruzioni correttamente!
Che bel miciottoooo kscness!!!!!! lo ho inserito molto volentieri!!! Anche io adoro i miciiiiii..... :D grazieee
hihihi io ne ho tanti di miciiii
presto farò una sezione nel sito dedicata alle mie foto e faccio una galleria dedicata tutta a loro!!!! :D :D :D Mi piaccionoooooo
Lo visiterò spesso, adoro la fotografia. :D
Ciao.