Salve a tutti... volevo invitarmi nel mio sito...
tutto sulla fotografia e non solo... tanti argomenti e sopratutto tante belle immagini!! Non mancate e magari fatemi sapere cosa ne pensate!!!
Ciaooo e buona serata!!!! :wink:
Printable View
Salve a tutti... volevo invitarmi nel mio sito...
tutto sulla fotografia e non solo... tanti argomenti e sopratutto tante belle immagini!! Non mancate e magari fatemi sapere cosa ne pensate!!!
Ciaooo e buona serata!!!! :wink:
Un'occhiata la dò volentieri :D
Niente male, bravo!!!
:D Grazie siete gentili!!!! Però venitemi a ritrovare!!! :wink:
se ci butti anche qualcosa sul digitale volentieri :)Citazione:
Originalmente inviato da spaziofoto
a me è piaciuto molto...bravo!!!
Però ho avuto dei problemi a visualizzare la pagina che corrisponde al link invia le tue foto.
Non so se è un problema del mio computer o se c'è qualcosa che non va nel codice.
appenaposso sarei lieta di contribuire con qualche scatto!!
Ehi grazie per la segnalazione adesso vado a vedere!
Comunque presto sul forum verranno aperti argomenti sul digitale, insomma devo ancora un po' organizzare!! :lol: e mi raccomando se avete belle foto pubblicatele... in ogni momento potete decidere di rimuoverle o modificarle!! :D
Ok ho sistemato tutto... avevo messo un link sbagliato!! Succede quando si trasferisce un sito... :wink: a presto allora!!!
si, conosco bene il modulo vcardlite. Magari ti invierò qualche foto che farò con la mia macchina fotografica digitale Canon Digital IXUS 400.Citazione:
Lei intendeva il link per la pubblicazione delle foto nella galleria visitatori non nelle post cards... comunqueee partecipate!! Ne sarò felice!! :mrgreen:
Ho detto conosco bene il modulo vcardlite nel senso che so bene cosa possiamo fare:Citazione:
:) . Ne accetti di qualsiasi tipo :)? anche scannerizzate?Citazione:
in ogni momento potete decidere di rimuoverle o modificarle
guarda accetto tutte le creazioni ma solo se non sono offensive o volgari...
il sito è diciamo 'serio' nel senso del tipo di immagini.... :wink:
Bhè di questo puoi star tranquillo, quel tyipo di immagini mi danno un fastidio ed una noia mortale, e poi su internet se ne vedono anche troppe.Citazione:
fatto ora funziona!!!!
spero di aver seguito le istruzioni correttamente!
Che bel miciottoooo kscness!!!!!! :mrgreen: lo ho inserito molto volentieri!!! Anche io adoro i miciiiiii..... :D grazieee :wink:
micio? arrivoooooooooooooooooo!
hihihi io ne ho tanti di miciiii
presto farò una sezione nel sito dedicata alle mie foto e faccio una galleria dedicata tutta a loro!!!! :D :D :D Mi piaccionoooooo
Lo visiterò spesso, adoro la fotografia. :D
Ciao.