Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sito alleggerito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao raga'... :D

    se qualcuno di voi si ricorda , qualche tempo fa avevo postato un messaggio per pubblicizzare il mio sito: alcuni di voi mi avevano risposto che non era male ma era troppo lento per via delle numerose immagini contenute nella prima pagina...

    Ora ho alleggerito un po' il tutto creando thumbnails per le foto e riducendo il numero di news nella pagina iniziale da 10 a 5...

    Com'è ora? Fatemi sapere...ciao!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao ofpwhq, sinceramente prima non lo avevo visto il tuo sito quindi non saprei dirti la differenza fra prima e ora, cmq ho fatto un giretto e devo dire che non è molto pesante per quanto mi riguardo vediamo cosa ne pensano gli altri.

    Ciao c sentiamo

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Le immagini nelle news appesantiscono, puoi metterle nella parte di news che non viene visualizzata in anteprima e oterrai un notevole miglioramento.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    già và parekkio meglio ma una cosa non capisco ho visto il peso di un immagine ed è di 71k ma aprile in photoshop esportale per il web come gif per sempio e + di 10 k non ti peseranno il peso è comunque parekkio alla fine sono solo tumbnail. Cmq rispetto a prima và mooolto meglio non stai 2 ore a scrollare ed è ben fatto.Risolvi solo questo e sarà ottimo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie ragazzi...provvederò!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •