-
Ciao raga'... :D
se qualcuno di voi si ricorda :idea: , qualche tempo fa avevo postato un messaggio per pubblicizzare il mio sito: alcuni di voi mi avevano risposto che non era male ma era troppo lento per via delle numerose immagini contenute nella prima pagina...
:arrow: Ora ho alleggerito un po' il tutto creando thumbnails per le foto e riducendo il numero di news nella pagina iniziale da 10 a 5...
Com'è ora? Fatemi sapere...ciao!
-
Ciao ofpwhq, sinceramente prima non lo avevo visto il tuo sito quindi non saprei dirti la differenza fra prima e ora, cmq ho fatto un giretto e devo dire che non è molto pesante per quanto mi riguardo vediamo cosa ne pensano gli altri.
Ciao c sentiamo
-
Le immagini nelle news appesantiscono, puoi metterle nella parte di news che non viene visualizzata in anteprima e oterrai un notevole miglioramento. :wink:
-
già và parekkio meglio ma una cosa non capisco ho visto il peso di un immagine ed è di 71k ma aprile in photoshop esportale per il web come gif per sempio e + di 10 k non ti peseranno il peso è comunque parekkio alla fine sono solo tumbnail. Cmq rispetto a prima và mooolto meglio non stai 2 ore a scrollare ed è ben fatto.Risolvi solo questo e sarà ottimo :wink: :wink:
-
Grazie ragazzi...provvederò!