Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 79

Discussione: Aggiornamenti sul sito Pixalinks

  1. #31
    Guest

    Predefinito inserita pagina faq sul sito

    Citazione Originalmente inviato da theshabby Visualizza messaggio
    ti devo un favore :D Grazie
    ciao potresti mettere il mio banner sul sito!!

    Ho inserito una pagina faq sul sito per mettere almeno un po' di contenuti, spiegando come nasce l'idea, e il significato di alcune scelte.

    Pensavo di creare una pagina che contenga una thumbnail di tutti i siti inseriti
    con qualche descrizione, categoria, ecc..

    vorrei far generare il codice con php ad ogni inserimento anche in questa pagina,
    e di permettere a chi inserisce i link di poter gestire la descrizione del sito attraverso l'inserimento di una password... cosa ne pensate..???

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    uhm la "trama" diventa sempre più complessa :D
    secondo me, è una bellissima idea!


    p.s. sto sistemando un pò il network, a lavoro ultimato... Sorpresa! :D
    edit: volendo se vuoi una mano, ne possiamo discutere privatamente, ;)
    Ultima modifica di theshabby : 18-07-2009 alle ore 13.25.38

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    grazie per la mano... prima cerco di farlo da me... sono cocciuto :-)
    se ne avrò bisogno.., sarai il primo ad essere cercato.!!

    ciao

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Ora devi solo pubblicarlo su google...
    http://www.google.it/search?source=i...lr%3D&aq=f&oq=

  5. #35
    Guest

    Predefinito Aggiunta lista siti inseriti e descrizioni.

    Buon giorno a tutti

    Ho aggiunto sul sito una pagina con la lista dei siti inseriti che aumenteranno all'aumentare degli inserimenti..
    l'unico dubbio che ho è che attualmente si avrà alla fine una pagina lunghissima...
    a meno che non debba dividere il tutto in più pagine.

    Avevo pensato ad una gestione degli utenti con registrazione ma per ora vado avanti così... vedremo più avanti.

    Ho inserito il sito su google con relativa sitmap. spero che a presto sia indicizzarto.

    Ma quello che mi interessa di più è aumentare la POPOLARITA' del sito attraverso banner e molto meglio Articoli sui Blog.

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Ciao

    Ho notato effettuando delle ricerche su google, usando i titoli o parole chiave dei link inseriti su pixalinks,
    che i risultati della ricerca danno oltre al link diretto sul sito anche quello su pixalinks...

    mi sembra un'ottima cosa... e penso che questo indichi che il progetto di pixalinks funzioni.
    Ultima modifica di myrabbit : 06-08-2009 alle ore 12.46.43

  7. #37
    Guest

    Arrow Pixalinks - diventa partner

    Pixalinks da la possibilità di diventare partner del sito.

    Per diventare partner, bisogna inserire il mini banner sulla home del proprio sito.
    Inserendo il banner, Pixalinks inserirà in homepage altri 4 tessere (pixel) del votro links. per un totale di 5 tessere con link al vostro sito.

    per maggiori info: leggi >>


    Sono graditi suggerimenti e consigli.

  8. #38
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Pixalinks scrive (su altro topic):
    ho visto che hai inserito il tuo sito... grazie per la fiducia!

    Complimenti per il sito... molto ben fatto e curato in tutti gli aspetti.. complimenti!

    Citazione:
    Forse sarebbe ancora più utile fare dei siti così, aggiungendo la suddivisione dei siti per temi affrontati.
    sono curioso di sapere cosa pensi del sito e cosa aggiungeresti....?? spiegami... magari mi dai qualche idea.

    sto lavorando su cosa potrei aggiungere per migliorare il servizio.. e tutte le idee e i consigli sono ben accetti.

    grazie ancora
    ciao
    Si, non mi ero spiegato bene. Comunque era solo un'idea così, al volo, e non vagliata ma proposta senza filtro.

    Dicevo che forse si potrebbe creare un sito come il tuo, cioè come PixaLinks, inserendo però nelle tessere siti a tema. Oppure un sito come Pixalinks che racchiude diverse pagine con quel mosaico, suddivise per argomento.

    Ad esempio i siti di computer e tecnologia in un mosaico, quelli di informazione in un altro, quelli di cinema e film in un altro ancora ecc... Inserendo i mosaici Pixalinks Internet e Computer, Pixalinks Cinema e così via. Solo per fare un esempio eh.

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    sai che è una bella idea.....! ma come faccio a controllare che l'utente inserisca la tessera nella sezione giusta? o meglio si potrebbe creare la selezione della categoria... ma supponi che l'utente inserisce il suo sito in una sezione sbagliata...

    dovrei mettermi a controllare i link e verificare se sono nella sezione giusta! diventerei matto :-)

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Buon giorno a tutti.

    Dopo poco più di un mese dal suo lancio Pixalinks ha già in attivo 75 link inseriti.

    In questo mese ci sono stati anche molti cambiamenti e modifiche sia nello script di salvataggio dei dati, che nella navigabilità del sito.
    In particolare, grazie ad un idea di CINEOCCHIO si è introdotta la sepazione dei link in categorie, il tutto per una maggiore facilità nella ricerca dei propri link.

    Credo molto in questa idea e spero tanto possa risultare originale quanto utile.
    Sono contento della prima risposta avuta da tutti voi, con l'inserimento dei vostri link, e vi ringrazio.

    Sicuramente con il passare del tempo ci saranno ulteriori modifiche, atte al miglioramento del sito, e sono certo che questo avverrà anche grazie a voi, alle vostre idee e suggerimenti ...

    Per ultimo volevo ricordarvi che potete inserire un mio banner sul vostro sito, o diventare partners, inserendo anche un vostro banner....

    L'inserimento del banner non è obbligatorio, ma sarà un segno di ringraziamento per un servizio totalmente gratuito e ovviamente per portare ulteriori utenti e link.

    Grazie a tutti!! --------> Coloriamo il WEB!
    Ultima modifica di pixalinks : 29-08-2009 alle ore 09.56.41

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Fatevi un giro su minizip ... ci sono più di 6000 film in streaming


  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Hai pensato anche ad una valutazione dei siti inseriti?

    Inoltre ti consiglio qualche modifica:
    1) Togli dal titolo della homepage "[Categoria: Generale]", è superfluo e fastidioso, magari inseriscilo soltanto nel caso in cui la categoria sia specificata (es: "[Categoria: Musica]")
    2) Il blocco per l'inserimento dei siti lo farei visualizzare con JavaScript, senza aggiornare nuovamente la pagina
    3) Tutti gli spazi per l'inserimento del sito (Nome, Descrizione ecc...) li metterei tutti allineati, rendendo più ordinato il sito, e magari con qualche sfumatura sullo sfondo, o un cambiamento di tonalità

    In conclusione posso dire che il sito funziona molto bene: nel mio database risultano circa 20 visitatori provenienti da PixaLinks e per questo ti ringrazio (20 visitatori sono sempre meglio di niente :D) ;)

    CIAO!
    Ultima modifica di musicontheweb : 30-08-2009 alle ore 00.20.39

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicontheweb Visualizza messaggio
    Hai pensato anche ad una valutazione dei siti inseriti?

    Inoltre ti consiglio qualche modifica:
    1) Togli dal titolo della homepage "[Categoria: Generale]", è superfluo e fastidioso, magari inseriscilo soltanto nel caso in cui la categoria sia specificata (es: "[Categoria: Musica]")
    2) Il blocco per l'inserimento dei siti lo farei visualizzare con JavaScript, senza aggiornare nuovamente la pagina
    3) Tutti gli spazi per l'inserimento del sito (Nome, Descrizione ecc...) li metterei tutti allineati, rendendo più ordinato il sito, e magari con qualche sfumatura sullo sfondo, o un cambiamento di tonalità

    In conclusione posso dire che il sito funziona molto bene: nel mio database risultano circa 20 visitatori provenienti da PixaLinks e per questo ti ringrazio (20 visitatori sono sempre meglio di niente :D) ;)

    CIAO!
    ciao Musicontheweb

    Sono molto contento per le visite avute dal mio sito..!!
    Ho sistemato quello che mi avevi suggerito.. infatti non piaceva tanto anche a me.. credo che ora vada meglio.

    Per il resto... ripeto, sono contento dei risultati ottenuti fino ad ora... e spero che migliorino..
    Sarei ancora più contento che qualcuno cominciasse ad inserire un mio banner..!!
    Con questo non credo di fare un favore solo al mio sito ma anche a tutti quelli inseriti..

    Un saluto a tutti e grazie ancora..

    Come sempre sono ben accettati consigli e suggerimenti !!

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pixalinks Visualizza messaggio
    Sarei ancora più contento che qualcuno cominciasse ad inserire un mio banner..!!
    Con questo non credo di fare un favore solo al mio sito ma anche a tutti quelli inseriti..

    Un saluto a tutti e grazie ancora..
    vorrei aiutarti ma il plugin che gestisce gli "scambi" non funziona bene :( qualche tester??? xD
    comunque penso di sistemarlo entro ottobre ()


    Ciao

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Non vedo bene tutte le ultime celle a destra

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Il sito e veramente ben fatto e il progetto mi piace parecchio, anche se è vero ciò che ha detto marinegame, le celle di destra sono schiaccete perchè vuote.

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da morgensterngdr Visualizza messaggio
    Il sito e veramente ben fatto e il progetto mi piace parecchio, anche se è vero ciò che ha detto marinegame, le celle di destra sono schiaccete perchè vuote.
    Salve a tutti

    Per il problema delle celle sto cercando di sistemare il tutto in quanto mi sono accorto di un problema

    cellpadding="1" cellspacing="1" nella tabella delle celle mi causa tutto questo

    In questi giorni vedrò di sistemare il tutto.
    Se vedrete qualche cambiamento sulla index, non preoccupatevi, cercorò una soluzione ottimale per risolvere il problema.

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pixalinks Visualizza messaggio
    Salve a tutti

    Per il problema delle celle sto cercando di sistemare il tutto in quanto mi sono accorto di un problema

    cellpadding="1" cellspacing="1" nella tabella delle celle mi causa tutto questo

    In questi giorni vedrò di sistemare il tutto.
    Se vedrete qualche cambiamento sulla index, non preoccupatevi, cercorò una soluzione ottimale per risolvere il problema.
    quando ho avuto proplemi simili ho risolto dal css impostando un larghezza e un aletezza fissa per le celle in modo tale che includessero il (cell)padding, mettendo text-align center alla cella e vertical-align middle al suo contenuto.

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti

    Ho risolto, penso per il meglio, il problema di "layout" con i CSS e credo che ora vada pure meglio...

    Per la partnerschip ho notato che ci sono stati problemi con l'invio di codice HTML dal form del sito. Il server avrà bloccato tutto..

    Ho risolto l'inconveniente con un input per allegare file.
    Quindi per l'invio di codice HTML per i vostri banner consiglio di inserire il tutto su un file.txt ed allegarlo.

    Spero che non ci siano ulteriori inconvenienti.

    Grazie

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Buona sera a tutti

    Pixalinks continua a crescere, sia in link inseriti che in partner.
    Da alcuni giorni verificando alcune chiavi di ricerca, google mi trova il sito inserendo:
    promozione web e visibilità in 2° posizione e questo mi sembra un buon risultato e mi fa sperare il meglio per la crescita del sito e di tutti i link inseriti

    Spero che a breve mi venga assegnato un valore di pagerank.

    Grazie a tutti !

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Ho notato che quasi tutti i siti sono presenti più di una volta... penso sia un bug dello script

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marinegame Visualizza messaggio
    Ho notato che quasi tutti i siti sono presenti più di una volta... penso sia un bug dello script
    ciao Marinegame

    No non è un bug.. ti spiego:

    se inserisci un link testuale o un banner di pixalinks sulla home del tuo sito
    io inserisco altre 4 tessere che linkano al tuo sito ed in più puoi inserire un bannerino 88x31 nella sezione partnership.

    spero di essere stato chiaro..

    Ciao

  23. #53
    Guest

    Question

    Salve a tutti

    Ho cercato di ottimizzare il sito per i motori di ricerca, e da un pò di tempo Pixalinks è al 1° posto o comunque in prima pagina cercando:

    "promozione web e visibilità" link della ricerca

    ma controllando il traffico del sito le visite arrivano da i vari siti che espongono il mio link, dal forum, e pochissime dai motori di ricerca

    Mi chiedo, visto che il sito comunque è presente su google e viene trovato con parole chiavi attinenti, come anche dai contenuti inseriti dagli utenti durante la registrazione,.. il fatto che pochissime visite arrivano dai motori e soprattutto nessuna con "promozione web e visibilità" evidentemente nessuno cerca queste parole..... mi sembra un pò strano....

    Attendo consigli ed opinioni in merito...

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    E' ovvio, non ci sono altri siti con quelle parole di ricerca.

    Prova Promozione visibilità sito, vedrai che non appare il tuo sito perchè il tuo sito non è stato ottimizzato per queste due parole: promozione e visibilità, ma soltanto lo sono state INSIEME alla parola web che non c'entra molto con l'argomento dato che serve a publicizzare i siti, non il web.


  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    E' ovvio, non ci sono altri siti con quelle parole di ricerca.

    Prova Promozione visibilità sito, vedrai che non appare il tuo sito perchè il tuo sito non è stato ottimizzato per queste due parole: promozione e visibilità, ma soltanto lo sono state INSIEME alla parola web che non c'entra molto con l'argomento dato che serve a publicizzare i siti, non il web.

    Ciao Biccheddu
    con " promozione visibilità sito " appare in 39° sicuramente non è male ma difficilmente mi linkeranno..

    Tu dici che ottimizzando la chiave SITO cambierà qualcosa...??

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    Ovviamente, uno va ad ottimizzare il sito, no il web

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    Scusate perchè dice che non è consentito inserire il mio sito??

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dirittoalpunto Visualizza messaggio
    Scusate perchè dice che non è consentito inserire il mio sito??
    Potresti dirmi con esattezza che messaggio ti restituisce..?
    Mi saresti utile per risolvere l'eventuale problema..

    edit:
    Forse il tuo problema di inserimento deriva dal fatto che devi inserire l'indirizzo in questo modo:

    http://www.dirittoalpunto.altervista.org/ ------ con / finale
    e non
    http://www.dirittoalpunto.altervista.org
    e neppure
    http://www.dirittoalpunto.altervista.org/index.html

    Ciao.
    Ultima modifica di pixalinks : 04-10-2009 alle ore 21.13.43

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    Risolto... funziona ;)

  30. #60
    Guest

    Exclamation Problema visualizzazione pagina

    Salve a tutti
    Posto quì un problema per non creare un'altra discussione visto che riguarda il sito.


    Oggi mi sono accorto di un problema che non capisco come risolvere e da dove deriva.... visto che fino a 2 giorni fa era tutto OK..!

    Il problema sta nella pagina lista link

    e riguarda la scorretta visualizzazione della pagina... che dovrebbe essere così: versione cache della pagina...

    qualcuno sa dirmi dove sta il problema visto che ho controllato l' html della pagina ed è tutto come prima...

    un'altra cosa che non capisco è perchè andando a selezionare ad esempio la categoria animali è tutto ok... (quello che cambia sono solo i dati) il layout è lo stesso..

    Chiedo aiuto consigli e chiarimenti... grazie

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •